CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Carnevale Fiorello show

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 139
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/02/2012 alle: 14:16:10
...ascella, ascella, il pinguino si lava l'ascella... tacco e punta, tacco e punta, destra destra, sotto la panza del pinguino... uff! che fatica! mi sa che pero' sbaglio qualcosa... tacco e punta, salta su', salta giu'...dai un bacio a chi vuoi tu!! mmmmm...muovi la colita, prendi la capeza... oooooooh! insomma! lo volete capi' che c'ho 'na certa eta'?? Betttoooooooooo...noi solo il ballo della mattonella vero?? [xx(][:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/02/2012 alle: 15:50:19
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/02/2012  14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Betta non vorrei rovinarti la giornata...ma non balliamo più...giochiamo a tabù [:D][:D][:D][:D] ...più...tabù...da non crederci ho fatto una rima [:D][:D][:D][:D]id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 13/02/2012 alle: 18:26:05
fiu'...meno male!! ...allora, vado...voglio dire...ripasso tutto: italiano, storia, geografia, ma chi perde paga pegno?? Mi dicono dalla regia:"si! chi perde dovra' mangiare la pizza preparta da Ginetta!" ...ok, allora vado a studiare, meglio non rischiare!! [:D]id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/02/2012 alle: 21:01:49
però così non vale mica eh!! c'è chi studia per i balli c'è chi studia per sapere tutte le risposte nel gioco " se le cose no le sai...salle" che si terrà sabato sera dopo il ballo mascherato ...diciamo verso le 2,37 del mattino...vicino alla gabbia dei galli [:D][:D][:D] c'è chi cuce il vestito per partecipare a " sei mascherato 365 giorni su 365...e non ti basta?" dove una famosa giuria presieduta dal famoso Valentozzo deciderà chi si aggiudicherà il 1° premio "Viaggio a Orte" ...che ,per l'occasione, è stato spostato in Umbria con tutti gli Ortaglioni (abitanti di Orte)[:D][:D][:D][:D] Nel frattempo un'altra famiglia si è unita al gruppo,mi scuso per non averla inserita nella lista provvedo subito con tanto di ballo da proporre Egregia Famiglia Bruma da San Marcellino questo è il ballo che vi ho assegnato:

http://youtu.be/trCrFGUdHNw

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/02/2012 alle: 14:00:34
vuto il biglietto d'invito al Carnevalo dei Ragazzi in Camper... Dopo averlo visto ho deciso che non ci vado [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusate ma devono difendere la mia famiglia da codesta situazione! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="teal"> Comunquemente quest'invito l'ho girato a Betta che ha gradito (anche perchè il secondo da sinistra è un suo conoscente) è talmente entusiasta di partecipare che ha deciso di esibirsi anche in "Chapa la Gallina uèèèè"[:D][:D][:D][:D]...e bastaaaaaaaa cò sti balli![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ginetta21 il 14/02/2012 alle 15:51:28
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/02/2012 alle: 14:06:38
to di no al precedente invito ne è arrivato un altro di invito [:D][:D][:D] naaaaaaa non ci vengoooooooo devo tenere lontana la mia famiglia da tutto ciò...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/02/2012 alle: 14:17:01
siete insistenti eh... ecco l'altro invito! non insistete più...non ci vengo perchè da voi è meglio star lontaniiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 16:07:40
Se vabbè! Tu fa come ti pare. Io vengo con la Graziella!

http://www.youtube.com/watch?fe...

[:D][:D] Ciao Taccio p.s. Portatela pure te! tanto c'è l'Agricamper di fiorello, no? Sarà sicuramente utile ! [:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/02/2012 alle: 16:48:23
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 13/02/2012  14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però così non vale mica sai...allenarsi a casa di Bianca70 all'insaputa di tutti non è carino...bisogna coinvolgere tutti...ti ricordo che questo è un gruppo e si condivide tutto...tranne i debiti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bianca pure tu però...e mica me lo sarei aspettato da te...naaa questo vuol dire escludermi...e che vi ho fatto? [xx(][xx(][xx(]id="purple">

Modificato da ginetta21 il 14/02/2012 alle 16:49:07
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 17:48:23
Ginetta! Perdonami ma ho una leggera confusione con tutti sti nomi. Di la pensavo che avevi dato a Furias un nuovo ballo, invece vedo che non trattnsi di Furias bensì della Famiglia Bruna e il titolo è questo

http://youtu.be/trCrFGUdHNw

, però l'audio non è dei migliori e allora in tema ho trovato questo

http://www.youtube.com/watch?v=...

Se va bene ti invio l'audio. Anzi! Prima te lo invio poi mi dici se lo vuoi! [;)] Scusa ma fo prima! [:)] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/02/2012 alle: 18:05:36
....CIAK ...si gira!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/02/2012 alle: 18:17:21
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/02/2012 alle: 18:19:24
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/02/2012 alle: 21:16:12
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 14/02/2012  18:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> naaaaaaaa ora mi dici dove hai preso codesti personaggi...sono troppo forti !![:D][:D][:D][:D] e pure "buciardi" [:D][:D][:D] bene...allora portatevi i pannolini di ricambio per i bebè che ho postato...li cambiate voi però[xx(][xx(]...perchè il mio ha già imparato a non usare il pannolino...eh ragazzi miei la classe non è mica uater Gino si è evoluto [:0][:D][:D][:D]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 21:30:07
Oh! Ragassi! Qui si fan le cose in gran segreto ma poi mi pare di capire che si spiffera come una finestra senza la spugnetta sui lati.... [:D] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/02/2012 alle: 21:45:40
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/02/2012  21:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] ehi ma siete famosi ! [:D][:D][:D][:D] come dite ? "ragazza in camper" io ?? no grazie,dopo avervi letto ho deciso di disertare...cerco: gruppo di gente sana di capoccia c'è qualcuno in grado di adottarmi? [xx(][xx(][:0][:D][:D]id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 22:59:02
Ginetta! Non è per niente ma....io oramai è un po di tempo che cerco di farmi adottare dall'INPS! [^]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Ciao Taccio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 15/02/2012 alle: 09:56:32
O mamma mia ...[:0] peggio di come vi avevo lasciati [V] ...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/02/2012 alle: 14:14:43
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 15/02/2012  09:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> siamo coerenti...mica micio micio bau bau [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avanti cò sti balli...e tra le altre cose volevo aggiungere anche altro: - Sabato sera granCenoneid="red"> della serie " ehi posso assaggiare del tuo?" "assolutamente No mangi del tuo e vedi de non rompe troppo " - Dopo il cenone (che si presume animato da forchettate ai palmi della mano di chi oserà assaggiare dal vicino):Gran Ballo con il duo " Fiorello & Ketty"id="red">[:D] che per essere con noi la sera del GranVeglione hanno rifiutato l'invito a SanRemo [:D][:D][:D][:D] La mattina della domenica ci sono alcune idee da proporre : " mani in pasta per la pizza "id="red"> costo € 4,00 a persona potremo cimentarci in pizzaioli la pizza verrà poi cotta e gustata (ovviamente ciascuno la sua [xx(] ) " fattoria didattica "id="red"> costo € 3,00 a persona i bimbi più piccoli e chi vuole farà il giro della fattoria ...per l'altra proposta aspettiamo Roberto Taccio Se vi piacciono tutte possiamo farle a distanza di tempo così da farle insieme. sabato sera ne parliamo e prendiamo o meno le adesioni. domenica a pranzo: " damo foco a tutto "id="red"> simpatico momento di barbecue tra amici! dove andremo ci sarà modo ,per chi lo vuole di acquistare carne,gli interessati mi contattino via mail che provvederò a richiedere. domenica dopo pranzo: " guarda come dondolo"id="red"> gara di esibizione del rullo sulla panza[:0][:0]...poi saluti e baci [xx(][xx(] e ciascuno a casa sua soprattutto con il proprio camper e con la propria famiglia [:D][:D][:D][:D]id="purple">

Modificato da ginetta21 il 15/02/2012 alle 14:24:02
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 16:30:52
Grazie! Grazie! Ringrazio la mia collega nonchè grande amica Ginetta che mi ha dato la possibilità di illustrarvi un progetto a cui tengo molto e che dopo averlo illustrato riscuoterà sicuramente grandi consensi! [:)] Desidero innanzi tutto illustrandovi i motivi che mi hanno spinto ad intraprendere quello che sarà senza dubbio un percorso che potremmo definire di alleggerimento o anche digestivo. Naturalmente debbo dire che questo progetto occuperà la Domenica mattina e partendo dal presupposto che il Sabato sera saranno ingurgitate discrete quantità di cibarie che andranno a riempire le budella, queste saranno poi contorte nel momento in cui inizieranno le danze e i prodi ballerini daranno sfoggio della loro grande capacità di interagire con la musica che il grande Capo ci farà ascoltare, considerate che una di questa sarà "Il ballo dell'ascella" per cui immaginate ste povere budella. Pertanto con queste premesse mi ero sentito in dovere di consultarmi con una persona che si è sempre resa disponibile nei momenti di necessità, cosicchè GiuliaSofia ha avuto una grande idea....Trekkingata!![:D] Dal nostro luogo segreto, che poi prima o poi qualcuno spero mi dirà dove è, parte un percorso sterrato in salita che in appena 1,65 km ci porta al centro del paesino posto alla sommità della collina. La prima domanda lecita di sicuro è "E che ce 'nnamo a fa?", le risposte sono varie: 1) Se nun te va nun ce vieni! 2) A digerire e a depuratte! Se stavi attento questa domanda non la facevi! 3) C'è un panorama da favola. 4) Ci andiamo a prendere un caffè decente. 5) Considerando che a pranzo il pane lo fa Ginetta ce ne andiamo a cercare un alimentari. 7) Il paesino è carino e siccome io sono un acculturato per definizione allora non posso fare a meno di visitarlo. Queste sono le prime 7 risposte, potrei continuare per ore ma vi grazio. Poi, spero, mi auguro che la neve si sia un po sciolta e la strada che risulta essere carrabile sia pulita pertanto facilmente percorribile. Il meteo la Domenica mattina al momento è molto clemente, nuvoloso ma con una temperatura di quasi 10 gradi, un lusso di questi tempi. Non c'è pericolo di perdersi in quanto il percorso è stato tracciato e anche Ginetta ha la traccia oltre a una foto aerea. Considerando poi diverse cose, tra le quali di passeggiata trattansi, io suggerirei di incontrarci alle 9 di domenica mattina, 9,15 partenza, 10,00 circa arrivo, un'ora e qualcosa per visita cittadina e poi in discesa verso la base, 12,00 ritornati alla base. Il tutto per consentire di dare il via a...Damo Foco a Tutto! Piccola premessa per chi aderisce: portatevi delle scarpe pesanti, calzini di ricambio, un impermeabile, due cappelli nel caso uno sia sudato, uno zainetto, 1/2 litro di acqua, una barretta di cioccolato, vestitevi a cipolla in quanto in salita facile che si suda, varie ed eventuali. Per ultimo, io utilizzo un GPS cartografico con una traccia creata tramite immagini satellitari, non ho mai percorso il tracciato che eseguiremo, non sono una guida, potrebbero esserci dei pericoli tipo animali selvatici o meno o strada sdruciolevole o piante con spine o etc. il che potrebbero essere causa di ferimento o quanto altro, pertanto chi aderisce lo fa in forma spontanea ed è in ogni caso responsabile di se stesso, aderendo a questa iniziativa si solleva la mia persona di ogni responsabilità. p.s. Le ultime righe sono di rito. Buon divertimento! [:)] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link