CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Carnevale Fiorello show

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 139
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/02/2012 alle: 17:03:43
beh Taccio che dirti...bellissima proposta!! L'hai messa pure di là sull'apposito 3d? si? bene...ora manca l'appello finale: Ragazzi in Camper ascoltatemi bene...basta con la pigrizia ...gambe in spalla che si cammina! Grazie Roberto!! Dopo provvedo a sistemare per benino lo pseudo programma e ad inserire la TaccioCamminata [;)]id="purple">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 17:44:07
Beh! Penso che l'orario vada bene no? Se fosse per me avrei dato l'appuntamento verso le 10,45 11,00 ma poi bisogna accendere il Barbecue. Li ce ne è uno grosso di ferro, la legna dovrebbe essere a disposizione ma ora che si ha la brace ce ne vuole di tempo, poi lo sai che bisogna vedere che tipo di legna e se poi non è umida. Credo che convenga portarsi la carbonella, suggerirei anche di informarsi bene e al limite farselo preparare questo barbecue. Io non so se prenderò la carne da loro, veramente non so neppure se mangerò carne, veramente quasi approfitterei del we per digiunare (ahah! Se mi legge Lupo mi prende in giro per un mese!). No! Se è mi porto qualcosa, al limite un po di Wurstell per i ragazzini che si divertono con lo spiedino, misà che porto qualche cosa gia pronta che poi scaldo con il forno o del camper o quello della sala, poi se fate la pizza....non credo che mia moglie trekkinga con me visto che se il clima è ancora freddo certamente preferisce tenere il bambino al caldo, poi lui ad impastare si diverte tantissimo. Insomma sta farina che impastate non credo che finirà nel cestino della spazzatura. Magari se ci fate un paio di pagnottelle io e Ettorino un cinghialetto per dare un po di sapore al pane lo troviamo. Al limite se Betta non lo sbatte troppo sotto l'ascella anche il pinguino va bene![:D] Una cosa mi chiedevo, solitamente la pizza necessita di condimento: pomodoro, mozzarella, funghi, olive, origano, alici, guanciale, pecorino, insomma un po di cose. Come è la situazione sotto questo aspetto? Ce li portiamo da casa o approfittiamo della loro dispensa con un "quello che c'è c'è?". Poi se avanza qualcosa ce lo ripassiamo in padellaid="red">![:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/02/2012 alle: 19:26:52
allora, procediamo per gradi... per la legna no problem, la dinette di Fiorello e' bella grande ed e' di legno buono! per evitare che qulcuno possa perdersi durante la passeggiata, Gino ha deciso che si strappera' i capelli, pensate, uno ad uno, e a mo' di pollicino li disseminera' lungo la via affinche' nessun amichetto possa smarrirsi (pensate quant'e' forte il senso dell'amicizia in quest'uomo!!) Il WWF e' stato prontamente avvisato: il pinguino sara' esausto e anche un po' stordito dalle esalazioni ascellari, deduco quindi che, per la vostra incolumita', non si possa fare arrosto (anch'io ci tengo agli amichetti in via di estinzione [:D]) Io ho gia' preparato i mammut per la scarpinata e ho pronto un cappellino all'ultimo grido (avete presente Aldo Fabrizi nella scenetta della valanga??) pero' ora non fate i vaghi!io VOGLIO sapere da cosa vi mascherete!![}:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/02/2012 alle: 19:48:28
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 15/02/2012  19:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]tu non stai bene...fatti vedere oggi stesso da qualcuno che non sia il mio doctor...se con me non c'è riuscito figurati con te..[:D][:D][:D][:D][:D] Gino che si strappa i capelli non s'è pò sentì [:D][:D][:D][:D]...mi si sta smontando la mascella.... Allur Popolo di Camperisti state accorti che entro stasera max domani vi mando la mela definitiva id="teal"> !! Ginetta Fruttivendola [:D][:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 20:10:48
Da cosa ci mascheriamo? Ti dico solo questo....ho detto a mia moglie che ci maschereremo e io ho intenzione di vestirmi da ....('n se po dì) allora mi guarda e mi dice..."ma tu sei sempre vestito da...."('n se po ridì), e prosegue "in pratica quando hai i jeans e una camicia si può dire che sei mascherato!". Hai capito che m'ha detto la mi moje! Hai capito? [:D][:D] E io allora per dispetto mi maschero da....('come te lo devo dì che 'n se po dì?)! [^] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/02/2012 alle: 20:15:49
io da pagliaccio...perchè almeno rimango coerente con me stessa !! [:D][:D][:D] ora se qualcun altro si veste da pagliaccio...mi offendo e me ne vado via a piedi dal posto che ci ospita!! Si avete capito bene...a piedi vestita da pagliaccio e che è...mai visto un pagliaccio camminare...ma che venite da Marte? ma guarda tu questi... Betta n'fa la gnorri...dicci piuttosto tu da cosa ti vesti? [:0][:0][:0][:0] id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/02/2012 alle: 13:48:19
Ragazzuoli e giovincelle controllate nella vosta posta elettronica ho mandato le mele che attendono risposte [:0][:0][:0][:0] Ginetta Postina e fruttivendola insieme id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/02/2012 alle: 15:05:17
Buongiorno a tutti, ho gia risposto alla mail di Ginetta e mi sono permesso di utilizzare gli indirizzi per comunicarvi le coordinate del sito e una foto aerea per far comprendere meglio, ovviamente sono due mail visto che alla prima avevo dimenticato l'allegato. Ah! Ovviamente ricontrollate anche voi perchè non vorrei aver fatto un errore visto che sono andato a ricordo e diciamo che lo avevo rimosso dalla lista dopo aver riformattato il pc. Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/02/2012 alle: 15:16:19
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/02/2012  15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] (prego leggere con voce fantozziana) "e fu così che si ritrovarono a Vigevano..." [:D][:D][:D][:D] id="teal">

Modificato da ginetta21 il 16/02/2012 alle 15:17:01
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 16/02/2012 alle: 19:13:08
Allora, io sono pronta:

http://www.youtube.com/watch?v=...

...lo avvisate voi Taccio?id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/02/2012 alle: 21:17:05
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 16/02/2012  19:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se Taccio vede questo video dove ti appropinqui alla sciata [xx(][xx(][xx(]...n penso che decida di non venire[:0][:D][:D][:D] Betta pure tu però...e così la gente ci evita essù però!id="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/02/2012 alle: 22:09:56
Aldo Fabrizi! Domattina me lo vedo e gia so che mi faro' saltare due coronarie dalle risate! :-) Pero' non ho capito una cosa....ma Betta si sta preparando ad ogni evenienza in vista della trekkingata?? :-) Betta! Se non vieni il pinguino che ti sbatti sotto l'ascella te lo cospargo di lucido per le scarpe! :-P Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/02/2012 alle: 22:38:51
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 16/02/2012  22:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è pronta è pronta te lo dico io [:D][:D][:D] non vede l'ora [:D][:D][:D] Ragazzi il laboratorio pizza mi sa che salta...alle 18,30 è un pò tardi e stendi la pizza...e condisci la pizza e cuoci la pizza ma se lo abolisco che fate " me menate ?" [:D][:D][:D][:D] No dai davvero ditemi la vostra che sicuramente la mia decisione sarà più democratica [:D][:D][:D] intanto vi posto il mio attuale motto: " pizza no...fa male al pancino e ci rende grassocci" Ginetta censore id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 09:53:08
Ahahahahahah!! Ho visto il film con Fabrizi, spero che Betta detto lo zaino non ci metta la Amatriciana! [:D][:D][:D] Per la pizza Ginetta devo dire che di fondo l'idea è molto buona, anzi mi piace proprio, però tre cose: la prima è che alla fine la stendiamo e basta, cioè ci danno la pasta pronta e lievitata e noi dobbiamo solo stenderla in telia e al massimo metterci un po di pomodoro, mi sembra un po poco, personalmente avrei gradito che ci fosse stato un percorso dalla farina alla pizza, imparare magari qualcosa di nuovo non fa mai male. La seconda è che come ti ho detto se ci capita di nuovo di avere un forno a disposizione allora ci orgnizziamo meglio e ci divertiamo a fare il percorso completo e magari ci penso io a fare da "istruttore", il che poi volendo si potrebbe anche fare magari partendo dalle 15,00 con la preparazione dell'impasto e riprendere verso le 18,30 per stendere e condire. Se è io sono disponibile e poi vediamo le cose da portare. Terzo è che mi pare che per come è messa la cosa serve piu a far divertire i bambini e infatti mio figlio come gli dici di impastare la pasta per la pizza impazzisce! [:)] Pertanto per me, fate vobis, io sono di bocca buona e va bene tutto![:)] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/02/2012 alle: 10:25:58
bellissssimo...mi piace l'idea! allora, prossimo raduno sul Camper di Taccio per un corso accellerato: "pizzettari e dintorni:farina e lievito, questi sconosciuti!"...e perche' no, anche "il bravo imbianchino" [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="size3">id="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 10:47:56
Ahahahahaha! Betta! Solo tu riesci a trovare queste scenette! [:)] Hai visto quando impastava la pasta con il sedere? Dai che se ci riusciamo lo facciamo tutti quanti insieme! [:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/02/2012 alle: 11:17:33
[size=3]Ma x sabato sera come ci si organizza: io porterei una torta di mele[/id="green">size=3]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/02/2012 alle: 12:46:42
Ah! Funziona così? Benissimo! Tra un po vado a preparare il camper e nel frattempo vediamo di fare qualcosa di dolcereccio con le manine di mia moglie! Portiamo anche qualche bottiglia tipo di coca e aranciata? Qualche dolcetto e qualche bottiglia di vino e di spumante? Fatemi sapere, al limite per me se qualcuno prende da bere poi dividiamo i soldi della spesa. Dai che la sera è lunga e almeno abbiamo qualcosa da sgranocchiare. Patatine? Puff? Ditemi quello che devo fare! [:)] Ciao Taccio
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/02/2012 alle: 13:14:31
allor...servono: frappe castagnole e qualsiasi dolcetto 2 bibite a famiglia possono andar bene? bicchieri e tovaglioli ma...il primo che porta i coriandoli...uno ad uno "ce li faccio" raccogliere!![}:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/02/2012 alle: 13:28:25
scusate ma chi vi ha detto di scrivere cose senza il mio consenso?? frappe...bibite...tovaglioli...e tu porta questo e tu porta quello...e io cammino con Taccio e io lievito e io ballo...e che è!! non coloro manco ciò che ho scritto tanto sono indignata per questa presa di posizione di alcuni di cui per correttezza non farò nomi ma nik : Taccio e Betta Con delusione Ginetta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link