http://www.facebook.com/group.p...
La lista è aperta: [code]1) ETJ 2A 8m/3m 2) Nicola53 2A 3) Maracaibo 2A 12f/6f 4) Ginetta21 2A 13m/8m 5) Bora40 2A 6) MCS63 2A 17m/12m 7) Cornowell 2A 10/m 8) Bernardi 2A 9) Amici1 Bern. 2A 10)Amici2 Bern. 2A 11)Birky 2A 8f/5f 12)Marco 4A 13)Prodigio 2A 8f/4f riconfermato(sarà matto?) 14)amici1 Nicola 2A 15)amici2 Nicola 2A 16)Amici3 Nicola 2A 18)Commander 2A già arrivato 18a)Aries 2A 19)Amico1 Marco 2A 8f/5f 20)Amici1 Bora 2A sabato pomeriggio 21)Vertigo 2A 4 22)Adriawin 2A 23)Amici3 Bern. 2A 24)Amici4 Bern.[/code]quote:Originally posted by Etj> bellissima iniziativa,complimenti...mi puoi aggiungere con un puntino interrogativo? che mi auguro di togliere quanto prima? GINETTA21 2 ADULTI 13M+8M grazie è importante esserci.... è regalare una realtà a chi sta soffrendo!!!!!!id="red">
Sabato 20 e domenica 21 Giugno ci sarà un raduno ai Castelli Romani per la raccolta fondi per Abruzzo: una scuola per ricominciare.id="green"> Verrà pubblicato a breve il programma che prevede tra l'altro una passeggiata guidata aperta a tutti sulle rive del lago Albano di Castelgandolfo e la visita a importanti siti Archeologici e monumenti. La lista è aperta: 1) ETJ2A 8M+3M
>
quote:Originally posted by tommasino4me>
Quanto mi spiace abitare così lontano....[}:)] Un saluto a Nicola e a quelli della Pieve...[:)] by Lory.id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by tommasino4me> Ciao Lory grazie del saluto. Anche noi abitiamo lontano e ci dispiace tanto non poter partecipare. Sicuramente l'iniziativa porterà i suoi frutti a favore delle persone che in questo momento soffrono, cercando, in parte, di alleviare il dolore che li ha colpiti. Un saluto a tutti quelli della Pieve ed in particolare a Nicola.
Quanto mi spiace abitare così lontano....[}:)] Un saluto a Nicola e a quelli della Pieve...[:)] by Lory.id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> smackkk davidone!![:D][:D]
Ciao a tutti, grazie per l'invito ma in quel periodo siamo in ferie in Croazia. Spero che qualche amico di Radio Libera Camperista partecipi a questa iniziativa. Davide ciao Bora!!!!!! >