CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Castelli Romani 19-20-21 Giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 98
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 17:32:33
Ginetto, Nicola53, Prodigiojunior [;)] La bella Adriana (Commander) Commander e Ginetta21[^] Foto di gruppo. Mi faccio un autoscatto[:D][:D][:D] Banzaiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Si mangia[:p][:p][:p]

Modificato da Prodigiojunior il 23/06/2009 alle 11:54:06
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/06/2009 alle: 17:43:43
A tavola, a far due chiacchiere[;)] Il parcheggio di Castel Gandolfo. Prodigina[;)] Il palazzo Papale. E questa e l'ultima...ancora grazie a tutti[;)]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 21/06/2009 alle: 19:17:57
eccoci alla base! Che mi resta da dire? Ha detto tutto Prodigio!!![;)] Io penso che solo chi ha già organizzato un raduno può capire la fatica, l'impegno, la dedizione, ma anche tutta la soddisfazione di Ettore e Sabrina....sono stati molto bravi davvero....mille attenzioni affinchè il programma fosse rispettato e tutti noi stessimo bene e a nostro agio![:)] La visita di Albano Laziale è stata interessantissima e molto apprezzata così come la cena del sabato. Ma credo che il raduno...ops...l'incontro, abbia raggiunto l'apice oggi a pranzo....e peccato che mancava er più![:)][:D] Un pensiero affettuoso va anche alle persone che ho conosciuto in questa occasione....primo tra tutti il mitico Commander!!!! Un vero signore! La sera della cena (all'aperto) faceva freschetto e io non avevo portato neanche una giacca....lui mi ha dato la sua...era calda così come la sua bontà d'animo![:)] Valeria e famiglia sono stati una rivelazione: simpaticissimi....speriamo di rivederli presto...ci si sta davvero bene! Ginetta21 & co travolgenti[:)], Nicola53 attento come solo un maresciallo dei carabinieri sa essere[;)], la famiglia Cornwel sempre sorridenti e disponibilissimi[:)], Bora40...che dire...la si conosce bene ormai, ma non sapevo che conoscesse anche tante barzellette divertenti!!![:D]...e poi c'erano Serena e Marco con Adamo e consorte da Camaiore....anche loro simpaticissimi e coinvolgenti![:)] Tanti altri equipaggi non li conoscevo, non si sono amalgamati con noi con la stessa spensieratezza sentita con i nomi sopra descritti, ma cmq di compagnia piacevole. Saluto tutti e ancora un grazie particolare a chi, con la speranza nel cuore ha realizzato questa bella cosa!id="purple">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:53:02
ma quale pioggia,quale vento...niente di tutto questo può fermare la grande voglia di ritrovarsi con delle persone che volta per volta conosci sempre di più...e che dire delle nuove conoscenze...ciaooooo Commander!!!!!! un grandissimmo applauso lo dobbiamo a Sabrina e Ettore che coadiuvati da altre persone ci hanno fatto visitare dei posti bellissimi. Per le foto di Prodigio non ho molte parole...lui sa cogliere qualcosa che rende tutte le immaggini particolari...ci cerca,ci trova,e cattura un momento di noi che ci resterà sempre nei pensieri...perchè questi momenti di aggregazione lasciano sempre una dolce malinconia ,grazie Pasquale..grazie per tante cose!!!!! Un saluto a tutti tutti coloro che hanno condiviso una bella esperienza nata da una meravigliosa idea...e non dimentichiamoli le persone dell'Abbruzzo. Un bacio a tutti voi,Angelica[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:15:36
Carissimi tutti, anche noi rientrati alla base sotto un temporalone e un acquazzone terribile, meno male che eravamo molto "grandi" e quindi vedevamo meglio che le macchine e loro ci vedevano bene ma l'acqua che veniva giù è indescrivibile e la pioggia ci ha accompagnati fino a Rieti. Che dire, giornate bellissime in compagnia stupenda, degli organizzatori super, soprattutto Sabrina che si è sgolata per tenere in ordine questo branco di nomadi. Però è stata la "NUMERO UNO" in tutti i sensi ma purtroppo era sempre alla ricerca del suo numero due mentre il tre cercava il quattro e il cinque si era rintanato nel camper mentre il sei era sempre presente e attento e il sette non perdeva un colpo mentre l'otto guardava gli altri e il nove giocava con i cani mentre il dieci si faceva un sonnellino, e l'undici seduto a gambe incorciate guardava il dodici che sempre attenta alzava la mano, per non parlare del tredici e del quattordici sempre a magnà mentre il quindici fumando una sigaretta rispondeva al posto del sedici e poi il più sfigato il diciassette sempre ultimo ma sempre in prima fila.... che dire.... dopo due giorni di appello ora ce li giocheremo questi numeri sperando ci porti fortuna. grazie ancora carissimi Ettore e Sabrina e grazie anche allo Staff (tua sorrella e company) per la bella organizzazione e le belle cose che ci avete fatto vedere, Vi abbracciamo tutti tutti dal numero UNO al numero DICIASETTE, Bora40, Gianluigi e le bimbe

Modificato da bora40 il 21/06/2009 alle 22:22:21
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/06/2009 alle: 06:54:08
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti che ci hanno sopportato in questi due giorni. Alla fine sfidando anche il maltempo, che contrariamente a tanti colleghi, ci ha voluto onorare della sua presenza, il gruppo di credenti irriducibili della ns causa ha retto bene ai ritmi imposti dalla organizzatrice (pensate a me che la devo sopportare tutti i giorni !!!). Compagnia splendida di vecchi e nuovi amici (non faccio nomi perchè loro sanno chi sono e gli assenti hanno sempre torto) che non hanno fatto avanzare nulla (e dico nulla) a cena (sarà stata insufficiente?). Unico appunto piacevole che molti certamente non sapevano: nonostante la ns stretta e spero proficua collaborazione per la raccolta fondi per la scuola, ci siamo finalmente conosciuti personalmente, si, perchè noi e Nicola non ci eravamo mai visti di persona, avevamo avuto solo collegamenti via web o telefonici. Non voglio annoiarvi ulteriormente, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!

Modificato da Etj il 22/06/2009 alle 06:56:13
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:29:34
[:D]...SETTE !!!!![:D][:D]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:07:38
ahahahahahahh[:D][:D][:D]QUATTRO!!!id="purple">id="size3">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:06:47
Bene bene. Anch'io voglio fare i giusti ringraziamenti e brindisi, quindi virtualmente riempite i bicchieri, fate " un saltin" e brindate con me! Brindo a tutti i partecipanti + 1(la porchetta) Brindo alla naturale affinità che vien fuori nel parlare con persone appena incontrate ( x me è stata una delle primissime esperienze camperistiche) Brindo agli instancabili organizzatori che si sono fatti a spezzatino affinchè tutto filasse dritto Brindo alla determinazione e all'entusiasmo con cui stanno perseguendo l'obiettivo della raccolta fondi!( ci insegante molto) Brindo a Pasquale che all'ultimo minuto ha deciso di venire, ai Ginetti con cui rido come se avessimo 15 anni Brindo ai fantastici Maria Cristina & CO ( BAU BAU!), Nicola, Commander, Serena, Bora... Brindo a tutti quelli che ho dimenticato Brindo all'acido lattico formatosi in seguito ai numerosi kilometri percorsi in nome della cultura (ma ora so qualcosa in più sulla II° legione Partica) Brindo al mio frigorifero che ancora una volta mi ha riservato una bella sorpresa zittendo senza pietà![}:)][}:)] Brindo, brindo...basta sono ubriaca!![:D][:D][:D] Speriamo di riincontrarci presto!!! P.S: x Sabrina sei una perfetta organizzatrice ma il fischietto brucialo pure, nessuno ci resterà male!!

Modificato da birky il 22/06/2009 alle 13:08:01
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:12:50
quote:Originally posted by MCS63
eccoci alla base! Che mi resta da dire? Ha detto tutto Prodigio!!![;)] Io penso che solo chi ha già organizzato un raduno può capire la fatica, l'impegno, la dedizione, ma anche tutta la soddisfazione di Ettore e Sabrina....sono stati molto bravi davvero....mille attenzioni affinchè il programma fosse rispettato e tutti noi stessimo bene e a nostro agio![:)] La visita di Albano Laziale è stata interessantissima e molto apprezzata così come la cena del sabato. Ma credo che il raduno...ops...l'incontro, abbia raggiunto l'apice oggi a pranzo....e peccato che mancava er più![:)][:D] Un pensiero affettuoso va anche alle persone che ho conosciuto in questa occasione....primo tra tutti il mitico Commander!!!! Un vero signore! La sera della cena (all'aperto) faceva freschetto e io non avevo portato neanche una giacca....lui mi ha dato la sua...era calda così come la sua bontà d'animo![:)] Valeria e famiglia sono stati una rivelazione: simpaticissimi....speriamo di rivederli presto...ci si sta davvero bene! Ginetta21 & co travolgenti[:)], Nicola53 attento come solo un maresciallo dei carabinieri sa essere[;)], la famiglia Cornwel sempre sorridenti e disponibilissimi[:)], Bora40...che dire...la si conosce bene ormai, ma non sapevo che conoscesse anche tante barzellette divertenti!!![:D]...e poi c'erano Serena e Marco con Adamo e consorte da Camaiore....anche loro simpaticissimi e coinvolgenti![:)] Tanti altri equipaggi non li conoscevo, non si sono amalgamati con noi con la stessa spensieratezza sentita con i nomi sopra descritti, ma cmq di compagnia piacevole. Saluto tutti e ancora un grazie particolare a chi, con la speranza nel cuore ha realizzato questa bella cosa!id="purple">id="size3"> >
> Maria Cristina, ma se tutti gli "er più" eravamo presenti cominciando da me, Etj, Commander, Prodigio ecc, chi mancava ancora? Ma in quanti siamo? hahahahahahahah
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:20:25
Ragazzi che belle foto!!!!! Avremmo voluto essere li con voi, ma come al solito la distanza ci separa!! [:(][:(][:(][:(][:(] Mi son persa pure il mitico Commander [:(][:(][:(] Spero per la prossima volta! @ mcs...Cris digli a Fabrizio che con i capelli così è ancora più bello [;)][^][:D][:D][:D]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:32:48
quote:Originally posted by lolla
Ragazzi che belle foto!!!!! Avremmo voluto essere li con voi, ma come al solito la distanza ci separa!! [:(][:(][:(][:(][:(] Mi son persa pure il mitico Commander [:(][:(][:(] Spero per la prossima volta! @ mcs...Cris digli a Fabrizio che con i capelli così è ancora più bello [;)][^][:D][:D][:D] >
> Lollina...ci sei mancata![:(] Per quanto riguarda Fabry...lo sa, lo sa che così sta meglio...ha già "sperimentato"!!!![:D]id="purple">id="size3">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:34:20
Maria Cristina, ma se tutti gli "er più" eravamo presenti cominciando da me, Etj, Commander, Prodigio ecc, chi mancava ancora? Ma in quanti siamo? hahahahahahahah [/quote] mancava un "er più" al pranzo di domenica...sei stato poco attento marescià!!![;)] Prodigio è partito prima....[:(]id="purple">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:23:56
Maria Cristina, ma se tutti gli "er più" eravamo presenti cominciando da me, Etj, Commander, Prodigio ecc, chi mancava ancora? Ma in quanti siamo? hahahahahahahah >
> mancava un "er più" al pranzo di domenica...sei stato poco attento marescià!!![;)] Prodigio è partito prima....[:(]id="purple">id="size3">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:42:41
Maria Cristina, ma se tutti gli "er più" eravamo presenti cominciando da me, Etj, Commander, Prodigio ecc, chi mancava ancora? Ma in quanti siamo? hahahahahahahah >
> mancava un "er più" al pranzo di domenica...sei stato poco attento marescià!!![;)] Prodigio è partito prima....[:(]id="purple">id="size3"> [/quote] Ma come???? Noi tutti contenti che era andato via!!!!! [:)]
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:30:03
Anche se partiti prima..siamo andati a fare un saluto ai parenti, non capitavomo a Roma da svariati mesi..siamo stati molto contenti del fine settimana passato insieme..anche per aver conosciuto di persona Ginetta21..MCS63..Commander..e gli altri...ringrazio Ettore e Sabrina per tutta l'organizzazione...speriamo di rivederci presto....un caro saluto a tutti da Maria e Lambertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:56:42
quote:Originally posted by aries2
Anche se partiti prima..siamo andati a fare un saluto ai parenti, non capitavomo a Roma da svariati mesi..siamo stati molto contenti del fine settimana passato insieme..anche per aver conosciuto di persona Ginetta21..MCS63..Commander..e gli altri...ringrazio Ettore e Sabrina per tutta l'organizzazione...speriamo di rivederci presto....un caro saluto a tutti da Maria e Lambertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ciao carissimi...il piacere è stato anche mio! guarda caso domani mattina sono proprio nella vostra cittadina...magari vi cerco!!!![;)]id="purple">id="size3">
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 24/06/2009 alle: 03:02:28
Ciao carissimi...il piacere è stato anche mio! guarda caso domani mattina sono proprio nella vostra cittadina...magari vi cerco!!!![;)]id="purple">id="size3"> [/quote] peccato proprio oggi.. non ci siamo ..perchè siamo a Gubbio per la fiera....passate a Gubbio ti do il mio cellulare via email..ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:32:54
Buongiorno amici... allora io provo a mandare un pò di foto del raduno di Sabrina e Etj, sapendo già che con la chiavetta sarà un'impresa un pò ardua ma a casa non ho ancora l'ADSL, speriamo che me la mettano presto. Dunque inizia la storia di questo bellissimo raduno..... venerdì pomeriggio erano arrivati gran parte degli equipaggi, chi presto, chi tardi ci siamo tutti trovati al parcheggio davanti al campetto sportivo e qui mi dispiace ma visto l'ora non ho fatto delle foto del parcheggio. Dopo i dovuti saluti ed abbracci ai nuovi e vecchi equipaggi, ci siamo ritirati nei nostri camper dove abbiamo fatto una bella dormita fino al giorno dopo dove Sabrina,ci aspettava puntuale fuori dai camper alle 9,15 per portarci a visitare la città di Albano. In programma c'era la visita guidata alla porta pretoriana, ai cisternoni, alle catacombe e al museo. Sabrina, visto il folto gruppo, e per riuscire a controllarci meglio ci ha assegnato dei numeri ad ogni equipaggio. Lei il numero "1" poi il "2" (che era sempre disattento e non rispondeva mai!!) a Nicola poi il "3", il "4" e così via fino al più sfigato, Commander col numero "17"..... Sabato mattina quindi ci ha diviso in due gruppi per seguire le visite uno dove c'era lei come guida e un'altro con uan guida del luogo.. quindi ci siamo incamminati verso il parco di Albano. E qui chiedo aiuto a Etj se faccio qualche errore di nomenclatura e dei luoghi che abbiamo visitato e se interviene a specificare nuovamente i nomei delle chiese che abbiamo visitato in quanto sinceramente non me li posso ricordare. Iniziamo con la prima passeggiata in ordine. Sabrina come un vigile urbano, fermava il traffico per farci passare tutti in gruppo e non perderci.

Modificato da bora40 il 24/06/2009 alle 10:43:42
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:52:36
Passeggiata nel parco di Albano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link