Inserito il 31/08/2009 alle: 09:37:19
ciao a tutti, visto che sono stato tirato in causa dico la mia, anche se la volevo dire indipendentemente dalle cose passate che ritengo non meritino di essere minimamente ricordate.
Allora: siamo una famigliola di 4 persone, due adulti (lei adulta 32, io più vecchio ma non vuol dire adulto.....36) e due piccole pesti (lei quasi 4 anni e lui 15 mesi.
Siamo dalla provincia di Trento e da un po abbiamo il piacere di incontrarci con equipaggi pari caratteristiche ed ovviamente (cosa essenziale) pari necessità, che ovviamente seguono più quelle dei piccoli che dei genitori senza peraltro dimenticarci ci noi adulti.
Non siamo camperisti da una vita ma da qualche anno si ed abbiamo avuto modo di capire e considerare alcuni aspetti del plain air che ci hanno portato ad avere e tenere un atteggiamento improntato al divertimento ma alla massima libertà di pensiero ed azione, sempre nel rispetto degli altri ma esigendo ugual "trattamento".
Abbiamo avuto vicende molto positive ed alcune meno e per questo abbiamo deciso che i raduni, gli incontri e le uscite devono essere all'insegna del divertimento e del relax a tuttotondo.
Per questo invito tutti voi (ed in particolare Stefanovt74 a partecipare alle uscite che si organizzano di qua o di la per lo stivale nel post gentilmente segnalato sopra da anigap.
Nulla di obbligato, provate, se vi va la nostra compagnia bene altrimenti amici come prima ed ognuno troverà la sua strada in tempi futuri.
Io dopo le delusioni avute ho provato a incontrarmi con questi equipaggi e vi assicuro che fino ad oggi sono state solo esperienze molto positive, per i bambini in primis e per noi in egual modo.
Provate a farvi vivi (non su internet, anche, ma dal vivo), proponete qualche idea e vediamo di metterla assieme (anche se purtroppo avvicinandosi l'autunno le uscite saranno più rade sicuramente), cerchiamo di incontrarci e di passare assieme ore davvro piacevoli, senza gli sputi e le sput..... che purtroppo ci sono e le quali molti di noi non sono più disposti a condividere.
Per pallina, stefano, frameli, provateci, noi abbiamo trovato ottimi amici (con la A maiuscola) e comunque la selezione è naturale, le persone che non ti convincono o si allontanano da sole o vengono allontanate in automatico (senza necesstà di grosse discussioni).
La regola d'oro è che ognuno di noi col camper è a casa propria, ci spende i propri soldi ed il proprio tempo ed è giusto e doveroso che nessuno possa e debba obbligare qualcunaltro a fare e comportarsi a casa propria in modo diverso da come farebbe; massimo rispetto e massima libertà.
Ripeto e rinnovo l'invito a tutti: provate a seguirci e venite a trovarci, anche per una semplice uscita domenicale, se va bene ok altrimenti ognuno libero di seguire la sua strada.
Invito particolare per Stefanovt74 che spero non rifiuti l'offerta.
Ora basta, dai raghazzi buttate un'idea e vediamo di metterla in piedi, in primis per le piccole pesti.
ciaoid="Book Antiqua">id="size3">id="blue">