CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cerco compagna di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
chriso
chriso
15/03/2006 1
Inserito il 15/03/2006 alle: 09:09:12
Salve io sono di Aosta, 45 anni, adoro viaggiare liberamente, in camper, in moto, mi piacerebbe incontrare una compagna che condivida i miei stessi interessi per organizzare qualche uscita, week end o anche viaggi più lunghi, in moto, oppure in camper, abbinando magari il mezzo a trekking, bicicletta o canoa. Garantisco serietà, educazione e massima condividione nelle scelte di intinerario. Grazie
20
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 15/03/2006 alle: 11:29:01
"lapreda 2" colpisce ancora [}:)]. Scusa non prendo in giro te [:D], ma ricordo che qualche mese fa ci facemmo un sacco di risate con un certo "lapreda" che aprì un 3d simile ma mooolto più ambiguo.Era simpatico e prese le nostre risposte umoristiche con altrettanto umorismo[:D][:D][:D]. Chissà se ci legge ancora e se qualcuno se lo ricorda? Non so se troverai ciò che cerchi ma se ti vuoi unire ai raduni che ogni tanto facciamo sei il benvenuto e GIURO! non devi fare da lumino! ciao manu [:X]( Uè!! io sono sposata e con prole an'g pruvereg brisa ve ?(non provarci mica ve?)[B)] [:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/03/2006 alle: 13:20:21
quote:Originally posted by ilpigna
"lapreda 2" colpisce ancora [}:)]. B)] [:D][:D] >
> Manuuuuu, c'era pure un tizio solo, con un bimbo, che cercava una signora nelle medesime condizioni che voleva andare in camper con loro, in Spagna, credo. Leggendo distrattamente il messaggio gli risposi che, se voleva, potevamo andare insieme. Immagino che qualcuno del forum si sia fatto tante grasse risate. Me ne accorsi dopo qualche giorno, rileggendo i messaggi... che figura!!!! Come vedi, su questo forum non ci annoiamo proprio. Ciao bella! Loredana RM
20
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 15/03/2006 alle: 14:46:52
Porca vacca Lori,questa me la sono proprio persa [:(]. Seeee seeee non avevi capito! Te speravi di andare a ballare il flamenco in madre terra,nei loro localini folkloristici, altrochè!! [:p][:p] ciao ciao manu[:X] Hei bella ... -3 all'alba! Sabato è alle porte [;)]

Modificato da panterarosa il 15/03/2006 alle 14:48:51
22
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 15/03/2006 alle: 14:50:43
Rispondo per conto di un'amica, anzi diciamo che lei non ne sa nulla, ma ama viaggiare e penso che la cosa le possa interessare a scopo amicizia naturalmente. E' spesso ad Aosta per lavoro. Se ci indichi il tuo indirizzo di posta elettonica vediamo cosa si può fare. Approfitto per salutare Lory, la mia omonima. Salutoni, Loredana.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/03/2006 alle: 15:51:32
Ehi ragazze, facciamo tanto le sostenute e poi alla fine siamo già in tre/quattro (considerando l'amica di Loli) ad aver risposto all'appello !!!! Ragazzo mandaci una foto che poi tiriamo a sorte chi viene con te ... WOW ! aho sto a scherza', se legge Alfredo mi fa fare il giro del mediterraneo a piedi Ciao a tutte, e un saluto caloroso alla mia omonima che è tornata a farsi viva. A quando un incontro? Ciao Loredana
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 15/03/2006 alle: 23:23:11
Visto che mi avete tirato in ballo ECCOMI QUA. Care Loredane, ma perchè vi date tanto da fare a trovare l'amichetta per il buon Chiso di Aosta mentre io sono mesi che aspetto?? [:D] A me poi se siete sposate non interessa..... anzi.. [:p][:p][:p] Datemi notizie, ciao[:o)] lapreda
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 16/03/2006 alle: 07:40:38
E' proprio vero che il mondo va al contrario. Una preda che va a caccia.[:D][:D] ennio(TV)id="orange">
22
robertoud
robertoud
26/01/2004 75
Inserito il 16/03/2006 alle: 08:01:12
...Chissà se riesco a sbolognare la suocera...[:D] Mandi Roberto
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63820
Inserito il 16/03/2006 alle: 08:34:34
Io posso offrire la suocera. Persona giovanile nonostante i suoi 85 anni, all'avanguardia con la tecnologia (ginocchio bionico), ama viaggiare (più che altro con la testa),autosufficiente se accompagnata, grande giocatrice di carte e tombola (quando non mangia i pallini), nel pacchetto potrei anche offrire un compenso a chi se la porta via (una tantum o vitalizio). Direi che è un ottimo affare, contattatemi via mail, vedrete che con lei le giornate saranno sempre diverse......... Ciao Pizzo
20
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 16/03/2006 alle: 09:39:09
Ciao lapreda ti ho tirato in ballo io e ne approfitto per salutarti [^].Allora continui a seguirci dietro le quinte!Mi sa che quando l'hai chiesto tu non ti ha dato una mano nessuno perchè c'erano molti uomini che ... mica fessi, se le tengono loro le amiche.Ora invece sono subentrate parecchie donne che se possono le amiche non le fanno conoscere al marito perciò riprova magari sei più fortunato.Io purtroppo non posso aiutarvi perchè ho solo amici...[;)] hehehehe. Visto che qui offrono tutti però io la butto sul rilancio: la nonna di mio marito ha ben 92 anni tutti spesi a rimpinzare figli, nipoti e pronipoti di squisitezze.Ha pure la badante che fa un dolce meraviglioso mai assaggiato prima (visto che viene da un paese dell'est che non ricordo qual'è)con strati di burro alternati a torta al cioccolato e decorato con burro e nutella amalgamati insieme.Pane fatto in casa e non so ancora quali altre [:p][:p].Quanto mi date? [;)] Chi offre di più? [:p] ciao ciao manu [:X]
22
robertoud
robertoud
26/01/2004 75
Inserito il 16/03/2006 alle: 11:46:04
quote:Originally posted by ilpigna
Ciao lapreda ti ho tirato in ballo io e ne approfitto per salutarti [^].Allora continui a seguirci dietro le quinte!Mi sa che quando l'hai chiesto tu non ti ha dato una mano nessuno perchè c'erano molti uomini che ... mica fessi, se le tengono loro le amiche.Ora invece sono subentrate parecchie donne che se possono le amiche non le fanno conoscere al marito perciò riprova magari sei più fortunato.Io purtroppo non posso aiutarvi perchè ho solo amici...[;)] hehehehe. Visto che qui offrono tutti però io la butto sul rilancio: la nonna di mio marito ha ben 92 anni tutti spesi a rimpinzare figli, nipoti e pronipoti di squisitezze.Ha pure la badante che fa un dolce meraviglioso mai assaggiato prima (visto che viene da un paese dell'est che non ricordo qual'è)con strati di burro alternati a torta al cioccolato e decorato con burro e nutella amalgamati insieme.Pane fatto in casa e non so ancora quali altre [:p][:p].Quanto mi date? [;)] Chi offre di più? [:p] ciao ciao manu [:X] >
> Qui si gioca con i colpi bassi...è sleale...si sa che di fronte alla gola non c'è nulla che tenga..[:p]
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Dimensionamento nuovo DC-DC
Ciao a tutti, Premesso che l'impianto Litio terminato da qualche tem...
maaaxxx
20 minuti fa
Accessori
Mantenere la Batteria Motore carica con una PS
Siamo in tema di mantenimento della carica della BM. Si sta palesand...
Paolo62
Oggi alle 09:02
Altro non sui camper
Tiro al piccione
No, niente armi da fuoco, i simpatici pennuti sono salvi. È un nuov...
Emme48
Oggi alle 07:48
Viaggi in Italia
Giugno all'isola del Giglio
Buongiorno a tutti, sto valutando di trascorrere a fine giugno 4 gio...
Nanasso
Ieri alle: 21:16
Accessori
problema ds300 conversione al litio
Ciao a tutti ho montato due batterie al litio su elnagh big marlin ...
Mandracchio
Ieri alle: 19:19
Cellula abitativa
Rimozione cerniera porta cellula
Buongiorno, Ho la porta della cellula del mio mcluis steel 531g del...
Telix636
Ieri alle: 16:39
Viaggi all'estero
Ruta Jubierre in Spagna
Come da titolo, c’è qualcuno che si è già avventurato a fare questa ...
Sparty91
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
POLONIA viaggio Estivo
Ciao a tutti, che ne dite di un viaggio in Polonia per questa estate...
RMCamper2020
Ieri alle: 12:11
Viaggi in Italia
Raggiungere le 5 terre
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la strada da fare per raggiunger...
Maiamaia4
Ieri alle: 07:58
Cellula abitativa
Indicatori di livello frigo Dometic
Ruotando la manopola di destra in senso orario del frigo DOMETIC si...
norbidic
Ieri alle: 03:44
Meccanica
Tappo di carico olio trasmissione cercasi
Su Ducato x244 anno 2004, prima di svuotare l’olio del cambio volevo...
norbidic
Ieri alle: 02:18
Meccanica
Acquisto ricambi usati (specchietto sinistro)
Ciao, mentre tornavamo da Valsesia camper per riparare la porta del ...
LaLory
11/03/26 - 22:15
Accessori
Istallazione dashcam anteriore su Ducato nuovo
Ciao a tutti ho un amico inglese che sta acquistando un campervan El...
solidsnork
11/03/26 - 16:50
Viaggi all'estero
Assicurazione viaggio x estero
Buongiorno a tutti, come da titolo volevo sapere se quando andate al...
cpuffo
11/03/26 - 16:20
Cellula abitativa
Luce cortesia Doral 161 - modello maxxima 063
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha sostituito la lampada di cort...
daleo
11/03/26 - 13:22
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 16/03/2006 alle: 21:43:23
certo che una vacanza in camper con gli spazi così ristretti lascia un pochino a desiderare in fatto di mantenimento privacy.... insomma come si fa a condividere questi piccoli spazi con una persona che si conosce appena.....per non parlare dei rumori .... insomma dai ....imbarazzante per i non intimi !!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] ma prima di diventare intimi ....una compagna la porti da altre parti... mica sul camper... [:)] vi pare ? magari potremmo aprirlo un topic per single amanti camper.... funzionerebbe ? mah..... ciao eauguri all aitante 45enne lia[:0]
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 11:21:23
CONOSCO UN BELL'UOMO MOLTO PROPENSO A VENIRE. TI VA BENE LO STESSO??? eheheheheheh
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 14:55:46
Mi sembra che Chriso abbia postato in modo educato, non capisco perchè prenderlo x i fondelli. Va bene il cazzeggio ma ....non è forse un pò di invidia per chi può ancora viaggiare liberamente e liberamente scegliersi con chi? Lamps
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 15:48:04
quote:Originally posted by chriso
Salve io sono di Aosta, 45 anni, adoro viaggiare liberamente, in camper, in moto, mi piacerebbe incontrare una compagna che condivida i miei stessi interessi per organizzare qualche uscita, week end o anche viaggi più lunghi, in moto, oppure in camper, abbinando magari il mezzo a trekking, bicicletta o canoa. Garantisco serietà, educazione e massima condividione nelle scelte di intinerario. Grazie >
> Ciao, non posso che farti un mare di auguroni... e se hai fortuna quando la incontri domandagli se ha un'amica[;)][;)][;)] Salutoni. ARMANDO
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 10:54:35
ma va laaaaa si fa per giocare e scherzare. Un pò di spirito colleghi!!! Come mai siete cosi musoni? Qualche problema? Sono le imminenti votazioni? Dai forza e coraggio che tanto peggio di cosi......
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 21/03/2006 alle: 11:58:01
[:D] Ma che è un delitto cercare una donna???? [:D][:D] Non la voglio mica come la [:0] Bellucci !!!! So accontentarmi [:(] basta che sia simpatica [:p][:p][:p] Ciao, lapreda
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 14:33:15
Ti auguro di trovarne una per la mansarda, una per la dinette centrale e due per i letti a castello. Evvaiiiiiiiiiii[}:)][:D]

Modificato da MarcoE il 21/03/2006 alle 14:34:00
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 15:22:01
quote:Originally posted by lapreda
[:D] Ma che è un delitto cercare una donna???? [:D][:D] Non la voglio mica come la [:0] Bellucci !!!! So accontentarmi [:(] basta che sia simpatica [:p][:p][:p] Ciao, lapreda >
> Ricordati sempre di chiedergli se ha un'amica....[;)] armando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link