Ciao
Gianluca quote:Originally posted by sport15> Ah Ah, ma 'ndo abbita tu sorella? Aggrappata a 'no scojo sotto ar pontile de Ostia? [:D][:D] (seppur di animo nobile in talune occasioni affiorano prepotentemente le mie origini popolari..)
Ciao, scrivo io perchè la timidezza blocca un pò mia sorella che in quei giorni sarebbe proprio libera. Volendo i capelli li porta anche sciolti. Fammi sapere per tempo,è sulle spine perchè ha paura di non fare bella figura...Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by copenga>veramente TU eri il fuscello...id="Georgia">id="blue">id="size3">
E no eh! Bell'amico! Ti offro una mora e tu mi sbugiardi descrivendomi come un bruto villico che pensa solo ad inseminare, pensa che invece ho una cura maniacaleaffettuosapremurosa, quando si tratta di tal boccioli intonsi! ma hai visto che gote rosee? e la boccuccia di rosa? e lo sguardo solare incorniciato da messi mature? Se non smentisci ufficialmente la mia descrizione...niente mora, mi sa che st'affare non saaaddddafare! Sgrunf >