CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

cerco compagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
scmntn
scmntn
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 16:30:04
Ho da qualche mese comprato un camper ma attualmente mi manca una compagna con cui organizzare un viaggio per il mese di luglio e/o agosto. Sono della provincia di Trapani.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2006 alle: 16:55:23
Scusa se te lo dico, ma visto che c'avrai la fila, hai pensato di mettere un bell'apparecchietto di quelli che distribuiscono i numeri come al supermercato? Ho letto vari annunci simili su Porta Portese: settimana in Sardegna tutto pagato, 40enne cerca signora libera e formosa ... Scherzo, non te la prendere. Ciao Loredana RM
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:15:42
certo che potevi metterci una vocale nel nick... Cmq ti consiglio di spiegarti un po' meglio, questo post sembra un po' equivoco...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:28:45
Almeno l'età! Vedi che già ti abbiamo risposto in due, mo' verranno fuori tutte le donne del forum ... [;)] Io c'ho il numero 1, non spingete. Ciao Loredana RM
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 17:33:46
quote:Originally posted by scmntn
Ho da qualche mese comprato un camper ma attualmente mi manca una compagna con cui organizzare un viaggio per il mese di luglio e/o agosto. Sono della provincia di Trapani. >
> Che ne pensi di un bel TRANS ???
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 18:12:38
Ma scmntn sta per SCiMuNiToNe ?
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 15/06/2006 alle: 18:25:00
guarda che è una strada irta di suocere quella che intraprendi tu, vedrai quante te ne arrivano ora... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
vicicca
vicicca
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 19:25:00
l'avete allibito, non vi sembra di esagerare. la solitudine, se questo è il caso, è una brutta condizione umana. qualche volta sarebbe il caso di inserire la centralina. ciao vittorio
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 15/06/2006 alle: 20:00:41
prima si trova la compagna......si fa tutto il percorso adeguato...poi eventualmente si organizzano le vacanze.....na dai dobbiamo spigare tutto ??????? lia
21
lui&lei
lui&lei
14/12/2004 17
Inserito il 15/06/2006 alle: 23:32:27
il livello culturale specialmente delle signore e' abbastanza basso; pensavo che questo forum fosse un po' piu' evoluto ma purtroppo rispecchia appieno la forma mentis degli italiani...e delle italiane..
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 05:35:32
quote:Originally posted by lui&lei
il livello culturale specialmente delle signore e' abbastanza basso; pensavo che questo forum fosse un po' piu' evoluto ma purtroppo rispecchia appieno la forma mentis degli italiani...e delle italiane.. >
> Bè se ti senti tanto al di sopra di tutti... puoi sempre fare a meno di leggere e di dare risposte che potrebbero intaccare la nostra suscettibilità.... SALUTONI E BUONI VIAGGI IN COMPAGNIA DI PROFESSORI.....

Modificato da Yuma58-OLD il 16/06/2006 alle 05:42:47
20
camplibero
camplibero
02/02/2005 24
Inserito il 16/06/2006 alle: 14:20:59
Caro YUMA58 come puoi vedere continuo a leggere e spesso mi tengo dal far commenti altrimenti scateno polemiche, se una cosa non ti va xchè non passi a leggere altro senza fare commenti stupidi. Questa volta non gliel'ho fatta !!!! (ci sono persone sole ed è difficile trovare compagnia a qualunque età e non mi sembra bello sfotterli. Se poi chi ha messo l'annuncio è un cretino peggio per lui ma noi non sapendo .... lasciamo perdere). Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 14:24:01
quote:Originally posted by camplibero
Caro YUMA58 come puoi vedere continuo a leggere e spesso mi tengo dal far commenti altrimenti scateno polemiche, se una cosa non ti va xchè non passi a leggere altro senza fare commenti stupidi. Questa volta non gliel'ho fatta !!!! (ci sono persone sole ed è difficile trovare compagnia a qualunque età e non mi sembra bello sfotterli. Se poi chi ha messo l'annuncio è un cretino peggio per lui ma noi non sapendo .... lasciamo perdere). Ciao >
> Bè tu potresti fare altrettanto ti pare ? ma chi sei? chi ti conosce? esci fuori dal tuo nascondiglio e affronta le cose apertamente come la stragrande maggioranza di quersto forum.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 16/06/2006 alle: 14:31:01
quote:Originally posted by lui&lei
il livello culturale specialmente delle signore e' abbastanza basso; pensavo che questo forum fosse un po' piu' evoluto ma purtroppo rispecchia appieno la forma mentis degli italiani...e delle italiane.. >
> ma che brutta risposta....cosa è successo per scatenare tanta maleducazione ??????????????
19
cate10
cate10
16/06/2006 1
Inserito il 16/06/2006 alle: 15:25:01
Ciao a tutti diciamo che non siete stati molto carini e cmq se la persona cha a fatto quell'annuncio se è in buona fede sicuramente ci farà sapere qualcosa di più su di lui, a me la cosa interessa, grazie ciaoooooo[8)]
scmntn
scmntn
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:15:28
Vi ringrazio degli insulti sono un pò masochista e mi sono piaciuti tanto. Se non condividete il mio intervento perchè avete risposto? Per chi l'aveva chiesto ho 56 anni. L'intelligenza è un dono malamente distribuito: chi ne ha poca come me e chi tantissima come alcuni di voi. Che ci volete fare? Cari saluti a tutti
taror
taror
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:24:13
Miglior risposta ai farisei del tempio non potevi dare !!
scmntn
scmntn
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:32:48
Ti ringrazio
quote:Originally posted by taror
Miglior risposta ai farisei del tempio non potevi dare !! >
>
20
camplibero
camplibero
02/02/2005 24
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:50:00
Ciao Scmntn !! bravo !! la risposta migliore che potevi dare. Però come hai ben visto non sono tutti intelligenti allo stesso modo (meno male). Auguroni. Ciao
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/06/2006 alle: 16:54:41
Io ci terrei a ribadire un concetto: questo è un forum PUBBLICO e chi inizia un post non ha l'opportunità di scegliersi gli interlocutori che più gli aggradano, e questo succede a TUTTI! Se si ha necesità di esigenze particolari, che esulano dalla normale corrispondenza presente su questo forum, o si ha necessità di selezionare maggiormente gli interlocutori, si possono cercare vie più specifiche e meno disomogenee di un forum di camperisti. La mia era una battutina, per dire che di donne "libere" sul forum ce n'è pochine, per lo più siamo tutti accoppiati e il massimo che si può trovare è qualche suocera libera da impegni sentimentali. Si chiama "ironia", mai sentita nominare? ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 16/06/2006 alle: 17:05:11
chiarisco, anche il mio intervento voleva esere ironico. davvero in un forum di camperisti è difficile trovare una compagna libera. E' palese che questo sito sia frequentato per lo più da persone già in coppia, da famiglie,è possibile fare amicizie ma penso NON del tipo a cui è interessato l'amico ideatore della richiesta. Credo sia più utile rivolgersi ad altro tipo di forum. però accidenti,come le prendete male le cose...... lia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link