quote:Originally posted by riin>
ciao camperisti siamo ines e nunzio 33 e 36 anni abbiamo due figlie una piccola di 3 anni e un'adolescente di quasi 16 abbiamo da pochi giorni preso un camper vecchiotto... dell'82 è un laika montato su ford transit leggendo i vari forum sto cercando di impararne di più... beh saluti a tutti [:)][:)] >
quote:Originally posted by riin>
ciao camperisti siamo ines e nunzio 33 e 36 anni abbiamo due figlie una piccola di 3 anni e un'adolescente di quasi 16 abbiamo da pochi giorni preso un camper vecchiotto... dell'82 è un laika montato su ford transit leggendo i vari forum sto cercando di impararne di più... beh saluti a tutti [:)][:)] >
quote:Originally posted by elefantin> eheh m'hai fatto sorridere [:)] la nostra piccola si chiama cindy la grande afra noi quando la grande era piccola eravamo piccini anche noi [:I] e a tutto pensavamo tranne che al camper comunqeu si nn appena ci metteremo in movimento ci piacerebbe conoscere altri camperisti anche perchè noi essendo alle prime armi... nn è che sappiamo muoverci tanto bene ciao elio
BENVENUTI, INES E NUNZIOid="red">, [8D][:X] POI CI DITE ANCHE COME SI CHIAMANO LE VOSTRE SIGNORINE [8)][:I], PER QUALUNQUE COSA CHE VOLETE SAPERE, SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE [;)], PER NOI IL PROBLEMA NON E' QUELLO DI APRIRE LA BOCCA [}:)] MA E' QUELLO DI CHIUDERLA [V] POTEVATE INIZIARE ANCHE VOI , COME NOI , QUANDO LA PRIMOGENITA ERA ANCORA PICCOLA,O CERCARE COME STO FACENDO IO ORA, A ISERIRVI A QUALCHE ALTRA CAROVANA, CON I FIGLI CHE INIZIANO A TRUCCARSI ,IMPROFUMARSI ECC ECC ( ne so'qualcosa io con la mia ERIKA 16 anche lei) COMUNQUE AUGURI. E SCRIVETE ciao elio.m roma >