O Lady Lady Oscar...tutti fanno festa quando ci sei tu!!!![;)]
(...da cliccare!) Ciao e Benarrivata!!! fatti conoscere, di dove, che mezzo e magari anche le mete che hai o ti piacerebbe visitare... Ricorda che se dichiari che ti piace la sosta libera ti regalo una stellina delle mie!!![:D][:D][:D] Un saluto, Gianni Ps...non preoccuparti subito, ci sono anche molte persone serie qua dentro!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 04/09/2009 14:42:34 (> Lady Oscar, in genere viaggiava con il suo cavallo bianco o in carrozza! vecchi tempi... Buoni viaggi e benvenuta su COL. P.S. per chi vuole vedere un revivalVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 06/09/2009 13:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ancora il mio fido cavallo bianco, ma ora la carrozza è molto più comoda... [:D] Ciao e grazie anche a te per il benvenuta e il video. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar inserito in data 04/09/2009 14:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lady Oscar... per il "bel parlare"...si intende le lunghe chiaccherate, le risate fino alle lacrime, i confronti,le confidenze ... insomma stare un pò insieme... ... anche dopo le 23.00[;)][;)][;)][;)] ciaociao Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">