mentre tutte si scatenavano in balli moderi, le paparazze di turno immortalavano i bellissimi momenti della Cipollaro Gang
un Tuca Tuca particolare con Edo....
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 04/11/2009 09:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc......mi dispiace!Proprio ora ti avevo inviata una emp augurandoti un buon lavoro e buon appetito. Ma che vaccino hai fatto?Magari il nuovo di cui tanto si parla? Comunque auguri di cuore per una pronta guarigione,Franco Chiaramente una buona giornata a tutta la gang[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 04/11/2009 13:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo Mauro... Gradisci qualcosa di specifico? [:D][:D][:D] Salutoni Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 04/11/2009 14:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivata... Certo che ti accettiamo... Il nostro affiatatissimo gruppo è aperto a tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia senza tanti fronzoli.. A presto SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 04/11/2009 14:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima ma non ci siamo già conosciute? il tuo nick non mi è nuovo comunque grazie degli auguri... ma certo che si che ne puoi far parte, anzi, siamo pochi della zona di Roma e dintorni ma il nostro "grande capo" Dj Set alias Gino, è proprio di Roma della zona di Ciampino, se faremo qualche raduno ti puoi accorpare con lui e partire assieme anzi se vuoi si sta organizzando un Raduno a Macerata Feltria per il ponte dell'8 dicembre e se vuoi venire con noi comunica a Dj la tua adesione per vedere se ci sono ancora posti... comunque ti dirà tutto lui... Piacere di averti nel gruppo Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/11/2009 14:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo carissima...mi ha fatto immensamente piacere sentirti poco fa'...spero di potervi rivedere tutti presto.. Un bacione a tutta la gang
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 04/11/2009 14:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTA [:p]IN QUESTA BANDA DI CASINISTI[:D][:D]IO poisono a Cassino [;)].....più in..casinato di così[:0][:D][:o)][:o)][:D] E POI....UNA CIPOLLINA CHE STA' sul litorale[;)][8D][8D][8D]fà sempre comodoooooo[^][^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/11/2009 15:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati[:)] è stato un piacere sentirti[:)] Ciao ed a presto SIMONA[:)]
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 04/11/2009 14:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Florata benvenuta tra noi mi fa' molto piacere avere nel gruppo qualcuno che vive dalle mie parti. Stiamo organizzando un uscita per il ponte dell' 8 dicembre. Rimani sintonizzata mi raccomando Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/11/2009 12:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANCO..O FRANCOOO,vedo con piacere che ti fai sentire!!!YU rember?? [?][?]So' l'elettricista [;)]che ancora lavora[:(][:(]come ti và[?] Hai fatto altri ...prototipi?? IO.........NO !![V][V]Ma tanto ci sei tu che inventi anche x me[;)][;)][:D][:D][:D][:D]SALUTONIIIII