quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/11/2009 16:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lui....ma come non mi ricordo di te! E certo che mi ricordo,dico.....ma come si fa a non ricordarsi di uno come te e sopratutto ex,dico ex,collega.Vi leggo SEMPRE e so che lavori duro,e che Lena ti sostituisce alla grande. Al momento nessuna nuova idea,vado un po con il tempo,uggioso e piovoso,il nuvola è li,ogni tanto me lo rimiro,al momento funziona tutto quindi............dormo sonni tranquilli. Ora non prevedo uscite a breve termine anche perchè ho riiniziato il corso per attacco e difesa del mio cipollino e vorrei fare qualche lezione consecutiva,tempo permettendo. Se tutto va bene se ne riparla fra una quindicina di giorni,ma in questo gruppo c'è qualcuno che scia seriamente?Magari si puo organizzare qualcosa in seguito. Una buona notte a tutti,Franco
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/11/2009 15:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di florata inserito in data 05/11/2009 08:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Florata Dai non preoccuparti vedrai che non manchera' l'occasione di conoscersi. Auguri per l'intervento ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/11/2009 20:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono rotta crociato, menisco e collaterale quindi ho smesso mio marito vuole riprendere, chissa se si decide?
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/11/2009 08:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ GINO: C'è POSTA PER TE BACI SAMid="size5">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/11/2009 10:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace,purtroppo questo sport è molto pericoloso. Magari quando ci rivedremo ti racconto quello che mi è capitato anni fa,anch'io ho avuto un grave infortunio che mi è costato 5 mesi di fermo,ma,un po'da incoscente,l'anno successivo,alla prima neve mi sono ributtato subito giu da pista con molta pendenza. Non so rinunciare a questo sport,mi da delle sensazioni troppo forti. [:)]una buonissima giornata a tutta la gang[:)]e un'augurio di pronta guarigione a Bora40
http://www.lyon-photos.com/fete...
Ovviamente va bene anzi benissimo andare anche dove stiamo organizzando. Intanto, buon appetito P.S. il mio pranzo di oggi consiste in riso basmati bollito condito con un po' d'olio + una mela (devo smaltire gli eccessi di dolce delle sere trascorse)[^] SIMONA[:I]quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/11/2009 12:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spettacolare symy, stupendo se sono belle le foto immagin iamoci dal vero....ma è lontano cavolo ci vorrebbe almeno una settimana di vacanza bye bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 05/11/2009 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma suvvia era fattibile, anche perchè quando mai, noi almeno, abbiamo durante l'anno una settimana consecutive di ferie.......mai e quindi non mi spaventava l'idea della festa a Lione, forse perchè siamo abituati a fare anche tanti km. in pochi giorni.........d'altronde o così o niente...........e quindi.............piuttosto che niente.............. Cristina, oggi stai meglio, sei al lavoro e sei ancora a casa? SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/11/2009 10:48:06 (Visualizza messaggio in lute)per nouova finestra)>> Buon pomeriggio Edi e Rosetta.Ho letto la posta e salvo imprevisti(mi riferisco a problemi di salute)per noi và bene.Poi ne parleremo più avanti. Ciao e a risentirci.LENA.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/11/2009 16:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara Lena, noi tutti bene (per il momento)....a parte io che ogni tanto mi abbatto per qualche giramento di testa...passera' speramo... Spero tanto di potervi rivedere per il ponte dell'8...SIETE DE NS. VERO??????????? un bacione grande grande
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 05/11/2009 14:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Simy: vedi che vuol dire rimpinzarsi di dolci? Mia cara attenta che poi alla ns. età facciamo subito a prendere kg ma poi a smaltirli che fatica si fa'[:D] @Cristina: forza e coraggio , riposati e riguardati e tra max 2 gg sarai piu' pimpante di come ti abbiamo conosciuta.