quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 06/11/2009 14:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][:p][:p]me ne mandate giusto un pochino...via mail[?][?][?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/11/2009 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco quando pensi di arrivare???? ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/11/2009 21:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino,scusa per la disattenzione. Arriveremo sicuramente entro venerdi sera,se non prima,comunque ci sentiamo,ciao e grazie[:)],Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/11/2009 22:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto Franchino tu che puoi vai in avanscoperta così ci prepari la strada e i posti ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/11/2009 23:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Buongiorno Gino e buon giorno e buon tutto a tutti, vecchi e nuovi cipollari, grazie Gino perl'attenzione, grazie veramente, ma come ho detto alla Rosetta ed a Edy ho sia il babbo che il suocero vedovi e molto anziani. per di più, mio suocero sta a Treviso ed è molto probabile che per il ponte dell'immacolata si vada da lui. Non me ne dolere, ma è così e non aggiungo "purtroppo" perchè fino a che sono in vita i propri genitori ci fanno anche ricordare il passato ed il nostro...futuro. Forse inventerò qualcosa per Zibello, magari facendo un cambio con una sorella per il pranzo della domenica col mi babbo. Deciderò all'ultimo momento. Non hai idea che desiderio ho d'andare a fare un giro col camper, è dalla fine d'agosto che non monto sopra se tolgo "l'uscita e l'entrata quotidiana dal magazzino dove lo tengo".Edy lo può confermare. Comunque vedremo in seguito, per Natale solitamente vado al passo del Tonale, ma forse quest'anno vorrei ritornare a Lourdes e così farei un salto vicino ad Agen a salutare dei parenti anziani di mia moglie,splendide persone. Un'abbraccio sincero e cordiale a tutti voi, Volfrano e Donatella id="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 06/11/2009 16:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Tanti auguri a teeeeeee tanti suguuuuri a Edoooooo tanti auguri a tee!!!!id="red">id="size4">id="size6"> Edo... Ma la torta quando la mangiamo?[:D]Visto che Rosetta la prepara oggi?Ciao carissimo e buon compleanno da LENAid="red">id="size4">.[;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/11/2009 12:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI ANCHE DA PARTE DELLA RIDOLFI FAMILYid="red">id="size6">UN BACIONE GRANDE GRANDE E LASCIACI UN PZ DI TORTA PER STASERA E UN BICCHIERE DI SPUMANTE MI RACCOMANDO NON FARE INGORDO... P.S. MI DOMANDO: MA QUANTI NE COMPII?????
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 07/11/2009 06:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOO !!!! [:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]Devo dire però che queste considerazioni Vi fanno onore,sono sentimenti questi che nei giovani d'oggi,come noi ,è difficile trovare!!!!SALUTI affettuosi da me e LENA [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/11/2009 12:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VERY-VERY-VERi..ssimo [:D][:D][:D]SEI PIU' VECCHIO !!!id="red">Ma non ti preoccupare,NON DIMOSTRI X NULLA I TUOI 70 ANNI[;)][;)][;)]EPPOI ce lo sanno tutti... ...sono i primi 60 i più DURI,poi è tutto più..MORBIDO !!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/11/2009 13:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON VOGLIO ESSERE DA MENOOOOOO[^], io porterò i cucchiaini e le forchettine di plastica[:D][:D][:D][:p]PURTROPPO IL CANDELOTTO L'AVEVO GIA' PROMESSO A QUALCUN'ALTROOOOO[:D][:D][:D][:D]