Ivan[:o)] & co.
id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/11/2009 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biaso60id="size6"> ti dice niente stefy?[;)] Se mi facevi più giovane[:D] ti ringrazio[:D] se invece più vecchio[:(] vorrà dire che ho l'aria da uomo maturo[:0].
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/11/2009 16:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GGGGRRRRRRAAAZZZZZZZZZZIIIIIIIIIEEEEEEEEEEE Ivan wwwwwwwwwwooooooooooooooowwwwwwwwwwwww questa tienila nascosta[:p][:p][:p][:p] senno' ti porta via il lavoro[8D][8D][8D]... ...fa resuscitare i morti[:D][:D][:D][:D][:D] p.s. t'ha detto male so' figlio unico[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 07/11/2009 06:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vol[:)] Non nascondo che e' sempre un piacere rillegerti. Non preoccuparti, vedrai che presto ci rivedremo. Non ti nascondo che sono molto contento, perche' vedo che continui a leggere il forum. ciao a presto mio carissimo amico Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/11/2009 23:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Super Gino, e Tutti i Cipollari, [:(]Sfortunatamente ho il Camper in assistenza per Riparazioni (Maledetto Portogallo[:(!][:(!][}:)]), altrimenti mi sarei aggregato a Voi VOLENTIERISSIMO, siete Fighissimi e "COCCOLISSIMI" (termine Triestino che definisce Simpaticissimi, Magnifici, gentilisssimi, tutto assieme!!!) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/11/2009 16:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolicchia Edo.....non te li davo proprio...non pensavo fosse legato all'anno di nascita... continua così che vai benissimo[:D]
DjFamily Ti augura un felice compleanno
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 07/11/2009 18:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SuperMax, come butta???[:D][:D][:D] Abbracci Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 07/11/2009 18:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max mi diresti gentilmente dove eri parcheggiato 2 anni fa'??? grazie Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/11/2009 18:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>