quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/11/2009 19:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
EDOOOOOOOOOOOOOOOOO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
DALLE CIPOLLARINE SAMY E SYMY
UN BACIONE GRANDEid="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 07/11/2009 20:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=4][?][?][?][?][?][?][/size=4][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/11/2009 09:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto:Un buongiorno a tuttiid="orange">id="size4"> Anch'io mi unisco al coro degli auguri per Edo[:)][:)]id="size2"> Ciao Luigi,leggendoti,sapessi quanti ricordi mi hai risvegliato!!! Anch'io,tanto tempo fa,molte domeniche sera andavo al lavoro.Mi ricordo che dopo pranzi luculliani fatti in famiglia,nel pomeriggio mi andavo a riposare,o meglio a dormire,per rialzarmi alla sera,prima di partire. Sapessi che [8][8][8],oppss ma certo che lo sai. Quindi riposati bene e occhio a non invertire numeri e fili sinno'so cacchi,e..... buon lavoro[;)]
http://obesitdintorni.forumcomm...
di quella amica che è stata operata ancora nessuna buona speranza, sempre in coma e sempre attacata alle macchine... speriamo bene poverina Buona giornata a tutti Bora40 e le bimbequote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/11/2009 01:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele Che piacere avervi con noi, Sono proprio contento di rivedervi.[;)][;)] Ascolta appena puoi i nomi dei tuoi amici e provenienza. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/11/2009 10:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE [:D]X AVERMI RICORDATO CHE A ME TOCCA ANCORA RAVORARE [:(][xx(][xx(]..E TU INVECE ..TE LA SPASSIII[}:)][}:)]COME TI INVIDIOOOO[;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 08/11/2009 13:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo e' sicuramente cambiato qualcosa, i parcheggi adesso sono molti ed alcuni in piazzette del paese. comunque grazie Gino[:)]
Forza ragazzi sotto con le prenotazioni
dobbiamo confermare i posti entro breve,
in modo da poterci garantire lo spazio
per stare tutti insieme.
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Faremo un unica prenotazione con il nome
CIPOLLARO GANG.
Il costo del parcheggio è di 10€ per tutto il periodo
compreso carico scarico e qualche allaccio luce.
Sarebbe piu' comodo fare un unica prenotazione
a nome e per conto di tutti.
Qundi chi si prenota nella lista e' pregato di contattarmi
via mail levante@tiscali.it per avere le modalità di
pagamento, che farete direttamente a me.
Per semplificare la cosa e confermare i posti vorrei avere le adesioni
entro giovedì prossimo 12 Novembreid="red"> .
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
la domenica sera o al massimo il lunedì mattina.
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
Gino[:)]