quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/11/2009 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/11/2009 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel clan[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/11/2009 13:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiiii Ginooo ora sei più grande.. già lo eri prima ma adesso dobbiamo toglierci il cappello e metterti il tappeto rosso e vaiiiii grande capo!! AUGH!
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 08/11/2009 15:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziella Ciao Mauro Vi garantisco che conoscerete delle splendite Persone........... ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/11/2009 18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ero arrivata anch'io che fosse Aldo e Anna....ma visto che devo ospitarti per un mese faccio finta di niente.....E CHI TI SOPPORTA PER COSI' TANTO TEMPO?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 07/11/2009 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto! Ci rivediamo volentieri ... dopo una lunga estate. Purtroppo il diluente non ha prodotto alcun risultato. Ormai il nostro camper risulta"sfumato" fosforescente. periamo che proceda tutto bene e ci si possa ritrovare tutti. Un saluto e vi seguo ciao Paola
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/11/2009 16:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gino sono convinto che sono dei bravi ragazzi.[:D][:D][:D][:D] anche perchè sono amici tuoi.id="size6">id="red"> ciao Mauro e Graziellaid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 08/11/2009 22:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Ciao Symy buona giornata anche se piovosa.Parlavo ieri con mio fratello,e mi ha confermato che anche a Pinerolo piove da far paura.Cmq.Riguardo l'8 dicembre davo x scontato che eri dei nostri.Mi raccomando...dobbiamo farci gli auguri di Natale personalmente.Anche xchè c'è un programma molto interessante.Baciiii. LENA.[:X]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/11/2009 20:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Graziella sono LENA come mai Angela e Maurizio ancora non si sono prenotati?.Ho tel.sabato e ho parlato con Angela ha detto che ci pensava.Voi non ne sapete niente?Baci e abbracci anche a Mauro e arrivederci a presto da Lena.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/11/2009 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefi parlavo stamattina con Anna ti saluta.Ti scrivo io x lei xchè come sai ha problemi con il pc.Non legano!!!baci e arrivederci a prestoooooo. LENA.[:D][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/11/2009 11:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Lenaaa... si a Torino ha piovuto molto, come peraltro in quasi nel resto d'Italia... Ieri ero via per il w.e. e ad Asti ha piovuto sempre ininterrotamente da sabato sera.. E dalle parti di Cuneo, ieri ha pure nevicato. Adesso non piove ed è uscito un pallido sole. Sperem SIMONA[:I]