quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 08/11/2009 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MAURO il..VESPI..NARO GRAZIELLA la donzellaaa,ma ciaoooo,e pensare che io pensavo che non tutti pensassero che voi ..DOV'ERO RIMASTO???AIUTOOOO..Ho perso il ..filo del discorsoo [:(][V]eppure stavo fermo ..quì,seduto,ma..non c'è niente a terra!!! Mo' dove lo vado a ritrovàààà[:(!][:(!]Era un bel discorsooo...GIUROO [:D][:D]sulle ossa del pollo che ho mangiato ieri[:p] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 08/11/2009 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA...PERCHEEEEEE'[:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V] [:D][:D][:D][:X][:X][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 08/11/2009 22:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON PUOI MANCARE TUUUUU!!! COME FAREMO NOI CIPOLLINI SENZA....LA PREZZEMOLINA??????[:D][:D][:D] [:D][:D][:X][:X][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/11/2009 16:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO RIMANGO IN ATTESA[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D]id="size4"> [:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D] [:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/11/2009 16:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO GIA' in ASPETTATIVA[?]CIOE' volevo dire..in ATTESA[:0]ma NON è che sono incinto[;)]stavo solo ad aspettà la mail[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 09/11/2009 17:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIid="size5">id="red">e figlia femminaaaaa[^][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/11/2009 17:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI NON SCIACCA' E POI VORREI UN ALTRO MASCHIETTO[:D][:D]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/11/2009 15:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi vieni quando vuoi qui sei a casa[;)] pensa da mattina a sera quante str...te[:D][:D] si potrebbe fare. Bisogna farsi alzare la soglia delle tre al giorno perchè altrimenti in cinque minuti ce le bruciamo.[:D][8D][:D][8D][:D][8D]