quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 09/11/2009 20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per l'invito,ma ho qualche influenzato in famiglia,dovrei però essere presente al november pork con Edo,la settimana prossima Nel caso posso, dove vi trovate di preciso?
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 10/11/2009 19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO POTA POTA è UN VERO PECCATO CI AVREBBE FATTO MOLTO PIACERE AVERTI DEI NOSTRI, SPERO CHE QUESTA INFLUENZA PASSI AL PIU PRESTO LE ULTIME CMQ SONO CASCINA DEI PERI A CASTELNUOVO MAGRA IN PROV DI LA SPEZIA, SE VUOI ANDARE A VEDERE IL SITO TI SCRIVO IL LINK www.cascinadeiperi.it IO E GINO SAREMO LI GIA' DALLA MATTINA DEL SABATO MENTRE SYMY CI RAGGIUNGERA' IN SERATA PER LA NS. MEGA CENA CIAO SAMANTHAid="size3">
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 10/11/2009 16:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Samantha, per il raduno del 14 e 15 novembre ci spiace non poter essere dei vostri, siamo impegnati con il lavoro[:(][:(][:(]. ciao Maurizio e Angela
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/11/2009 20:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gino, come ti avevo preannunciato, per il ponte dell'8 dicembre non ti posso dare conferma a breve causa lavoro[:(]. Ci sentiremo più in là. Saluto tutti i cipollari[:D][:D],e approfitto per fare gli auguri a Maria per i suoi 50 anni[;)][;)], avremo modo per conoscerci alla prima occasione[:)]. Maurizio e Angela
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/11/2009 22:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/11/2009 22:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è che abbiamo scoperto msn[8D] e allora.... un po' latitiamo[8D] ma niente paura i cipollari[:D] sono vivi[:)] vegeti[:p] e attiv[;)]i anzi super attivi[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/11/2009 07:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]Ciao CRi..anche se ci siamo sentite da poco.Ho visto che nessuno si è fatto sentire.Quindi ti risp.io ma come mai la Symy che è sempre la prima a dare il b.g. ancora non si sente?avrà mica l'influenza?Symy risp.non farci preoccupà...[:(!]Saluti a tutti da Lenaid="size6">id="black">.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/11/2009 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEEEELLOOOOOO,BEEELLLLIIIISSSSIMO!!!!id="size5">id="red"> MI PIACE TANTOOOOOOO!!![:X][:X][:X][:X][:D][:D][:D][:D][:D] GRAZIEEEEEE .....LENAid="size4">id="blue">