quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/11/2009 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo, purtroppo mi era sfuggito che domenica è impegnata con la bimba in preparazione alla comunione, incontro con i genitori! Comunque penso di raggiungervi sabato e passare con voi la giornata. A presto Un caloroso saluto a te e a Rosetta Roger family
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/11/2009 18:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi buongiorno o buonasera, data l'ora Tornata adesso nuovamente dal Pronto Soccorso Indovinate di chi era il turno? Di Davide.. Mi hanno chiamato da scuola stamattina intorno alle 11.30, dicendomi che Davide si era fatto male nell'ora di educazione fisica o meglio un suo compagno gli ha tirato una racchettata... in fronte... La fronte è gonfiata a più non posso ed ho richiesto di portarlo subito al pronto soccorso. Così la preside e Davide si sono recati in taxi al pronto soccorso, dove io li ho raggiunti subito dopo. Morale siamo usciti poco fa dall'ospedale dopo aver fatto raggi e visite varie.. Non c'è nessuna frattura, ma è da tenere sotto controllo Sono sfinita, senza contare che domani mattina ho anche io un esame molto impegnativo da fare. E stasera appuntamento in chiesa con il parroco per il catechismo di ANdrea. Non ce la faccio + Meno male che, a parte imprevisti particolari, sabato e domenica lo passo con amici. AMICI GRAZIE CHE CI SIETE SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/11/2009 13:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo. Partenza prevista sabato verso le 14.00,arrivo verso le 16.30 (se confermi Zibello PR).
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/11/2009 19:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO EDO NON ESCLUDO CHE FORSE CI SAREMO ANCHE NOI A ZIBELLO[:D][:D] LO SAPRO' CON SICUREZZA LUNEDI PROSSIMO BACI SAMid="size5">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 11/11/2009 19:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano mi sono trovato una ricarica PostPAy da Fabriano non potevi esser che TU [:D][:D][:D] ciao Gino[:)] Stefy grazie per il BON......IFICO [:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/11/2009 18:37:40 (Visualizza messaggio in ndduova finestra)>>[:)]Buongiorno Symy sono Lena ho letto della brutta giornata di ieri.L'importante è che tutto sia finito bene.Poi ne riparliamo quando ci vediamo.Baci e arrivederci a presto.Saluti a tutta la gang cipollaro da lena.id="size6">id="red">[:X]