quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/11/2009 09:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo[^][^][^][^][^],o per fortuna, mi tocca per andare al lavoro (per fortuna in quanto ho ancora un lavoro)[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/11/2009 12:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma,calma,[8][8][8] organizziamo un raduno alla volta. ciao Stefy,ciao Maurizio.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/11/2009 12:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque io mi prenoto già (che sia sulla neve o al mare),dimmi dove devo mandare il bonifico. Se lo mando adesso forse arriva prima di me[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 14/11/2009 13:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICUROOOO che hai mandato un ..BONIFICO [;)]???? PARE che a Gino sia arrivato un.....FICO BUONOOO !!![;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/11/2009 09:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OTTIMA QUELLA DEI ...SECONDI[:D][:D][:D]NON VEDO L'ORA DI DIRLA AD UNO DEI MIEI NIPOTINI...E'JUVENTINOOOOO!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/11/2009 12:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DUNQUE....PER QUESTO CAPODANNO...SONO STATO INVITATO A FARE IL ... ...UAGLIONO[:0][?][:0]NO,NO,non ho sbagliato a scrivere,in effetti non vado a fare IL VEGLIONE[;)][^][:p]ma...IL GUAGLIONE (trad.dal dizionario Napoletano-Italiano=il ragazzo)in una Pizzeria[:p][:p] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D] NOOO,scherzo[:o)],dunque...ho già deciso di partecipare ad una Mega tavolata ,dove ci saranno degustazioni di ...prelibatezze messicane e altro[^][;)][;)]L'unico problema [:(]è..riuscire con qualche stratagemma..[:0]a farmi invitare a stà mega cenaaaa[^][;)][;)][:D] DUNQUE........STEEEEEEEFYYYYYYY[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2009 13:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per fortuna che era buono, pensa se era secco[:D][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 14/11/2009 13:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto...ti mando in pvt le mie coordinate bancarie...la cifra da bonificare è di € 1.000.000...visto mai che me lo fai trovare come regalo di natale [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/11/2009 14:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKid="size6">id="black">,va bene perfetto. Ho qualche giorno di tempo per la piccola colletta,poi ti mando il tutto.[:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/11/2009 14:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro,ciao Graziella[:)][:)][:)][:)] il martedì dovrebbe essere grasso,ma qui qualcun altro si sta ingrassando a spese nostre[}:)][}:)][}:)][}:)]. spero comunque che le prenotazioni procedano per il meglio(l'ultimatum era per il 12)