quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/11/2009 14:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA....CIAOOOO,ebbene SI',questa settimana ho fatto il turno di notte e quindi la sera alle 21 circa andavo al patibol...LAVORO[:(][V]MA da lunedì faccio il pomeriggio e quindiiii,forse quando rientro ,alle 22,30,se riesco a connettere ancora[:0][:0]MI CONNETTO[^][^]SOLO ho notato che quando ci sono più amici...NON SO' più a chi rispondere e chi sfottere o chi mi sta sfottendooooo,E' umilianteeee[:(][:(!]VORREI AVERE ALMENO DITA e 4 tastiere ma....mi devo accontentare di 1 tastiera e 1 dito [:D][:D][:D][:D][:D]MA GIURO CHE CI PROVERO' !!!!Un abbraccione DA LUIGI/LENA
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 14/11/2009 17:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBBE',i viagiatori del WE,sono ormai una veccia conoscenza fatta PRIMA delle feri di quest'anno[:D][:D]Infatti sia EDI che io li abbiamo seguiti in direta on line durante il LORO viaggio in SICILIA, correlati di foto e info,così abiamo preso spunti per il NOSTRO viaggio e destinazioni,nonchè x le aree di sosta!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 14/11/2009 17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOOOOOOO,[:(][:(][V][V]non lo sapevooooooo[V][V]allora beccati questo : TANTI AUGURI A TE ,TANTI AUGUUURIII A TEEEE,TANTI AUGURIII A POTAAAA CHE NON NE' FA UNA...BUONAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PIACIUTAAAAAA???????
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2009 18:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazzzie tanteeeeeid="size6">id="black">,preparate la torta,visto che vanno di moda.[8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 14/11/2009 17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora augurissimi Potapota.... e mi raccomando raccontaci sempre quello che ti succede ok?? perchè ti succederanno delle avventure vero? altrimenti non saresti tu :) Un bacione Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2009 14:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHE C'ENTRA DAVIDE ?
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2009 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi a casa november pork la prossima settimana[;)]
http://www.viamichelin.it/viami...
ROBERTO QUESTO PER ESSERE SICURI DI AVERTI CON NOI[;)] CIAO ROSETTAquote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 14/11/2009 09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco con molto piacere ti inseriamo nella nostra sgangarata GANG dammi il tempo di tornare a casa e ti metto in lista. ciao a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 15/11/2009 00:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando uno va a dormire tu ti alzi? ciao Mauro,ciao Graziella