quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 16/11/2009 13:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mauro sono Lena ma l'invito a pranzo é valido solo x il mio maritino?.Sai di solito quando si tratta di mangiare mi aggrego volentieri.Arrivederci a presto.Saluti a Graziella da Lena.[:D][:D][:D][;)]
entrando nel paese tra strade piene di olivi
qualche foto del castello di castelnuovo magra
girando per il paese eravamo rimasti incastrati in un vicolo
ma grazie ad un piccolo sforzo siamo riusciti ad andare avanti
ed ecco i festeggiati
Un bel W.E. tranquillo e spensierato in compagnia di amici per festeggiare tutti insieme.
Un modo diverso per conoscere persone e fare amicizia, con un
delizioso paesino che ci ha ospitato e portato indietro
nel tempo. Per non parlare del super economico
mitico ed unico bar acli nel centro del paese.
Samy spero che tu potrai concludere con le foto mancanti questa
piccola avventura.
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/11/2009 19:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lena id="size4">id="red"> non mi permetterei mai di lasciarti a casaid="size4">id="red"> era sottointeso che ci dovevi essere ancheid="size4">id="red"> TUid="size6">id="red"> vi aspettiamoid="size4">id="green"> saluti mauro e graziellaid="size4">id="purple">
ECCO IL FOTOGRAFO UFFICIALE
I DUE FESTEGGIATI
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 17/11/2009 00:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Raffaele promesso uno dei prossimi raduni lo facciamo sotto la capitale [:D][:D][:D] ok grazie per le conferme. ciao Gino[:)]
Forza ragazzi sotto con le prenotazioni
dobbiamo confermare i posti entro breve,
in modo da poterci garantire lo spazio
per stare tutti insieme.
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Faremo un unica prenotazione con il nome
CIPOLLARO GANG.
Il costo del parcheggio è di 10€ per tutto il periodo
compreso carico scarico e qualche allaccio luce.
Sarebbe piu' comodo fare un unica prenotazione
a nome e per conto di tutti.
Qundi chi si prenota nella lista e' pregato di contattarmi
via mail levante@tiscali.it per avere le modalità di
pagamento, che farete direttamente a me.
Per semplificare la cosa e confermare i posti vorrei avere le adesioni
entro giovedì prossimo 12 Novembreid="red"> .
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
la domenica sera o al massimo il lunedì mattina.
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/11/2009 08:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRANQUILLO LUIGI tra poco uscirà un sole da paura[:0][:0] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/11/2009 09:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ueeeeee[:o)] carissima Simona e' semplice quando organiziamo il raduno al sud non vieni[:D][:D][:D] e ti accontenterai di [8D][8D]guardare le foto. Noi cercheremo di troveremo un altra Simona del SUD che ti sostituera' [:D][:D][:D] Va bene così[?][?][?] lo sai ti vogliamo bene[:X][:X] ciao Gino[:)]