quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/11/2009 10:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parcheggio ok ciao Rosetta[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/11/2009 11:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,potevi scrvermi su msn che l'avrei letto, veramente sono stato a ciattare per un po, pero tu ancora non eri presente. Poi mi sono spostato su skype, pero ero in rete,quindi se mi mandavi un messaggio su msg lo avrei visto e mi sarei spostato. Il cancello tutto bene? saluti a casa. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 18/11/2009 20:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohee!Ma dopo la frase magica:Apriti Sesamo,hai fatto BUHHHHHH![:)][:)] Il problema del cancello è relativo solo a Luigi,ma sai com'è,quando uno fa la notte ha le idee poco chiare e tutto diventa piu difficile. Questo per esperienze passate[:(][:(]...........personalmente.
ecco qualche foto del parcheggio
Forza ragazzi sotto con le prenotazioni
dobbiamo confermare i posti entro breve,
in modo da poterci garantire lo spazio
per stare tutti insieme.
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Faremo un unica prenotazione con il nome
CIPOLLARO GANG.
Il costo del parcheggio è di 10€ per tutto il periodo
compreso carico scarico e qualche allaccio luce.
Sarebbe piu' comodo fare un unica prenotazione
a nome e per conto di tutti.
Qundi chi si prenota nella lista e' pregato di contattarmi
via mail levante@tiscali.it per avere le modalità di
pagamento, che farete direttamente a me.
Per semplificare la cosa e confermare i posti vorrei avere le adesioni
entro giovedì prossimo 12 Novembreid="red"> .
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
la domenica sera o al massimo il lunedì mattina.
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 18/11/2009 22:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di preciso non so comunque sulla 3 vedo il chiosco quindi la zona e' quella, comunque siamo vicini anche al campo di calcetto. a proposito ci facciamo una partitella DOMENICA mattina???? forza forza che chiedo se possiamo prenoatre il campo ci facciamo 2 risate ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/11/2009 19:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVO,BRAVOOOOO,sfottimi pure[;)]intanto se ti dovesse servire una mano a riparare il TUO cancello[:D][:D]chiamami pure ,che ormai ho pratica sia dei costi che del lavoro da fare...così la riparazione del MIO mi viene GRATISSSSSE [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 18/11/2009 20:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAIIII,così finalmente ci sconosceremo[:D][:D][:D]TENGO A PRECISARE PERO' che ...sono come la bronchite[?][?][?]UNA volta che sai cos'è... NON LA VUOI PIU' PRENDEREEEEE[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 19/11/2009 14:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Damiano certo che bisogna portarsi tutto l'occorrente altrimenti che facciamo . oggi mi informo se si puo' giocare ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/11/2009 10:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/11/2009 19:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>