quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 19/11/2009 19:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, per il 12 pensi di poter venire all'incontro di Macerata con i marchigianelli? dai dai dai
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/11/2009 19:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, anche noi abbiamo voglia di vedervi, prima o poi ci incontreremo di nuovo, speriamo prima della fine dell'anno, cosi ci facciamo gli auguri di buone feste di persona insieme a tutti i Cipollari, vecchi e nuovi. Ciao Un forte abbraccio in famiglia Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/11/2009 08:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiii........ vai a lavorare che e' ora..........[:D][:D][:D] con affetto gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/11/2009 09:30:55 (> ciao Cri fai una cosa, puoi dire di prenotarsi da solo sul sito della festa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilpaesedellemeravigl...
id="blue"> selezionando come zona: ZONA AREA CAMPER "C" ZONA LAGO PARCHEGGI CHIOSCOid="size3"> SPECIFICANDO NELLE NOTE DEL PAGAMENTO " CIPOLLARO GANG" così terranno conto di metterlo vicino al gruppo. appena poi ti dara' conferma di avvenuto pagamento lo metto in lista ciao CRI e buon bagno caldo Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2009 08:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MO' ce vado,mò ce vado[V],sei peggio di mia moglie[;)],ha sempre paura che faccio tardi e ...LEI ,perde un giorno di MIO lavoro,sulla busta paga[:(][:(!][;)][:o)][:)][:D][:D][:D]EVVAI CHE L'ORA SI AVVICINAAAAA[:p][:p][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/11/2009 09:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRISTINAAAAA,se percaso vengo[;)]..per il bagno in acqua calda[:p][:p] la carta vetrata n° 6 per la cura e la bellezza della mia pelle[^], la forniscono LORO o la devo portare io assieme alla candeggina (serve x far venire la pelle bianca)e all'arbre magic(x la profumazione delle ascelle)[?][?][:D][:D][:D][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 20/11/2009 13:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene voglio proprio vedere l'interista destregiarsi con il pallone [:D][:D][:D] attualmente i calciatori sono Maurizio di Stefy 68 Stefy Portiera con i guanti per lavari i piatti Gino Damiano Enrico forza sotto ci servono giocatori Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2009 14:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, partecipo alla partita con maglia del glorioso Lanerossi Vicenza. Ruolo centrocampista metodista con aspirazione alla rete...una volta si diceva così. Un abbraccio a tutti Roger family
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2009 14:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ma allora ditelo...............[:D][:D] Se Stefy fa la portiera da una parte........io la faccio dall'altra...........[:D][:D][:D] Segnami pure Gino P.S. Io userò guanti da pugile[;)] SIMONA[:I]
partita calcio MASCHILE & FEMMINILEid="size4">id="blue">
ecco qualche foto del parcheggio
Forza ragazzi sotto con le prenotazioni
dobbiamo confermare i posti entro breve,
in modo da poterci garantire lo spazio
per stare tutti insieme.
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Faremo un unica prenotazione con il nome
CIPOLLARO GANG.
Il costo del parcheggio è di 10€ per tutto il periodo
compreso carico scarico e qualche allaccio luce.
Sarebbe piu' comodo fare un unica prenotazione
a nome e per conto di tutti.
Qundi chi si prenota nella lista e' pregato di contattarmi
via mail levante@tiscali.it per avere le modalità di
pagamento, che farete direttamente a me.
Per semplificare la cosa e confermare i posti vorrei avere le adesioni
entro giovedì prossimo 12 Novembreid="red"> .
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
la domenica sera o al massimo il lunedì mattina.
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 19/11/2009 20:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/11/2009 15:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GINO MA TU SEI FUORI DI TESTA.....CHI TI HA DETTO CHE IO GIOCO???????
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/11/2009 16:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SU SU SU SE GIOCO IO, PUOI GIOCARE ANCHE TE..... E POI C'E' ANCHE MARISOL GLIELO FACCIAMO VEDERE NOI A QUESTI UOMINI............... [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] SIMONA[:I] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]