quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/11/2009 22:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina buongiorno per i tuoi amici consiglio di prenotare se vogliono essere vicini al nostro gruppo il parcheggio AREA CAMPER B ZONA LAGO IMPIANTI SPORTIVI id="red"> id="size2"> purtroppo nel nostro non ci sono piu' parcheggi ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 22/11/2009 15:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Paola bene confermato anche lui proprio in estremis. comunque per adesso la lista e' chiusa se qualcuno vuole unirsi dovra' optare per il parcheggio adiacente al nostro che si chiama: AREA CAMPER B ZONA LAGO IMPIANTI SPORTIVI id="size4"> id="red"> CIAO GINO
partita calcio MASCHILE & FEMMINILEid="size4">id="blue">
ecco qualche foto del parcheggio
Forza ragazzi sotto con le prenotazioni
dobbiamo confermare i posti entro breve,
in modo da poterci garantire lo spazio
per stare tutti insieme.
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Faremo un unica prenotazione con il nome
CIPOLLARO GANG.
Il costo del parcheggio è di 10€ per tutto il periodo
compreso carico scarico e qualche allaccio luce.
Sarebbe piu' comodo fare un unica prenotazione
a nome e per conto di tutti.
Qundi chi si prenota nella lista e' pregato di contattarmi
via mail levante@tiscali.it per avere le modalità di
pagamento, che farete direttamente a me.
Per semplificare la cosa e confermare i posti vorrei avere le adesioni
entro giovedì prossimo 12 Novembreid="red"> .
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
la domenica sera o al massimo il lunedì mattina.
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/11/2009 09:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SU',Sù,fatta ??Finita??Comèèèèèè...la vogioooo vedèèèèè,che se va bene...la metto x un matrimonio [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/11/2009 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Lui!Ma che te s'è rifreddato?Qui da noi è una primavera e poi...prima di Macerata Feltria vedi de faie fa pace alle tue zampette. A parte gli scherzi un saluto a te e Lena,Franco
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/11/2009 17:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Veramente molto bella ed originale,non ti sapevo cosi brava nella pittura[:)]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 21/11/2009 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VI RINGRAZIO E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO BACIONI SAMANTHAid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/11/2009 20:32:05 (> Beh Franco è solo uno dei miei tantissimi lavori che ho fatto e se vuoi ti invito, e invito tutti ovviamente, a vedere il mio sito e le nuove pagine dei miei lavori. Se va bene (ma sono già a buon punto) dovrei iniziare un lavoro molto impegnativo e anche molto ben retribuito. se la signora che mi ha contattato mi manda la tovaglia, credo che qui in chat alla sera ci vedremo pochissimo perchè devo lavorare sodo per consegnare la tovaglia prima di natale... sul mio sito andata su pittura su stoffa e poi su galleria e guardate tutti i miei lavori. Buona visione e firmatemi il libro degli ospiti se volete...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dinosauri-bora.it
scatenati ballando sulle panche
due cuori una capanna
capanna bifamiliare[:D]
le inseparabili
la bionda la rossa e la mora
Due burloni
]