quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/11/2009 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino,forse,anzi no,mi sono espresso male. Quanto dico 2 intendo marito e moglie,comunque parlo di un solo equipaggio. La prenotazione l'ho fatta io e non ho messo Cipollaro gang proprio perchè il nostro parcheggio era tutto occupato,comunque ha la sua ricevuta di prenotazione.
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/11/2009 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Elisabetta siamo andati subito a dare una sbirciatina e...siamo rimasti un po a bocca aperta. COMPLIMENTI,veramente dei bei lavori,non abbiamo mai viste cose del genere. Scusa se non ti ho firmato il libro degli ospiti,ma non l'ho trovato. Qualcuno sicuramente l'ha imboscato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/11/2009 22:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco comunque non penso ci siano problemi in merito alla prenotazione i 2 parcheggio sono vicini. Visto che voi arrivate presto sicuramente riuscirete a trovare anche il modo per rimanere vicini il piu' possibile. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/11/2009 12:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VABE CI HO PROVATO[:D][:D][:D] BELLA AMCONA CHE SEI[:p][:p] INVECE DI COPRIRMI IL GIUOCO...[:D][:D] BACIONI SAMid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/11/2009 12:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dj...
"c'è posta per teeeeee"id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/11/2009 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rispoto alla mail grazie a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/11/2009 14:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO...VERAMENTE...VOLEVO...ma...PORCO.. LA MISERIAAAAA,dovevano essere buoni quei salcicciotti eeehhhh??,VENDETTAAAAA-tremenda VENDETTAAAAA, [}:)][}:)][}:)]CHE VITACCIA...Disse il giravite[:D][:D][:D][:D][:D]
partita calcio MASCHILE & FEMMINILEid="size4">id="blue">
ecco qualche foto del parcheggio
Forza ragazzi sotto con le prenotazioni
dobbiamo confermare i posti entro breve,
in modo da poterci garantire lo spazio
per stare tutti insieme.
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Faremo un unica prenotazione con il nome
CIPOLLARO GANG.
Il costo del parcheggio è di 10€ per tutto il periodo
compreso carico scarico e qualche allaccio luce.
Sarebbe piu' comodo fare un unica prenotazione
a nome e per conto di tutti.
Qundi chi si prenota nella lista e' pregato di contattarmi
via mail levante@tiscali.it per avere le modalità di
pagamento, che farete direttamente a me.
Per semplificare la cosa e confermare i posti vorrei avere le adesioni
entro giovedì prossimo 12 Novembreid="red"> .
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
la domenica sera o al massimo il lunedì mattina.
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
Gino[:)]