quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/11/2009 18:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,io sono nel Lazio,a Palombara Sabina,un paesino ad una trentina di km da Roma,sto in campagna ed anche in una posizione sfavorevolissima eppure vedo tutto ed anche bene. La scorsa settimana mio genero mi ha prestato il suo decoder con scheda Mediaset per vedere la partita della Roma(grande!)e non riuscivo a vedere nulla,mi dava segnale mancante,invece con il mio decoder scrauso da 30€ vedo tutto. Voglio dire,ma non è che dipende proprio dal tuo decoder?Hai visto se i tuoi vicini hanno lo stesso problema? Se invece dovessi proprio avere segnale basso devi risolvere con quello satellitare free.Franco
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 24/11/2009 20:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va beeeeneee,vuol dire che porterò le...pomatine e i ricostituenti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/11/2009 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino questa volta quelli che portiamo vanno ai propri figli o mischiati?
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/11/2009 21:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dj una domanda veloce .. c'è un'altro posto per un amico??
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 24/11/2009 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manuel posti ci sono, solo che dovremo optare per il parkeggio adiacente al nostro quello in zona campo sportivo. Se per il tuo amico non ci sono problemi lo metto in lista e prenoto fammi sapere. Comunque gia' abbiamo qualche equipaggio in questo parkeggio della gang. (l'amico di Nuvola2) Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 24/11/2009 22:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] lo sapevo che non sarei riuscito a spiegare la cosa ogni volta e' così....[:(!][:(!][:(!][:(][:(] i regali come al solito saranno tutti mescolati nel sacco di BABBONATALE quindi quello che capita capita... per questo il regalo dovra' essere semplice e di poco valore proprio un pensierino OK stefy [;)][;)][;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/11/2009 23:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino ti confermo domani.. buona notte
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/11/2009 23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginooooooo io lo sapevo com'era la cosa ma da come avevi scritto questa volta caro mio non era proprio chiara[:D] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 25/11/2009 09:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simy, io mi alzo sempre presto il mattino e stamattina mentre mangiavo uno yogurt mi sono messa a leggere e rispondere... (una mattina mi è successo anche di rovesciare lo yogurt sulla tastiera tanto era che dormivo[:D][:D][:D]) Ehi ma per il lui è il lui che penso? che ha combinato ora? Non vuol venire di nuovo? se così fosse lo chiamo e lo picchio per telefono. fammi sapere un bacio cara
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 24/11/2009 20:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>