quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 27/11/2009 20:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivan,io purtroppo per la visita alla lamborghii...passo la mano[V]anche perchè contavo se non in mattinata ,nel primo pomeriggio,di iniziare il rientro a casa[:(][xx(]e quindi,farei solo KM in più ![:(]Abi pazienza ...ma per questa volta..PASSO[V]
non fate i gufiiiiiiiiiiiiiiiiiii
@ Gino quando viene il sig.babbo natale?
mio figlio già scalpita
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 27/11/2009 21:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silent ha scarico msn o no?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/11/2009 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si stefy ma mi devi dire il mio contatto qual'è sai che mi dimentico
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 27/11/2009 21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho inviato messaggio privato...cavolo Manuel ma te devo dire proprio tuttoooooooooooooo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/11/2009 21:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un tesorino[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 27/11/2009 20:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IVAN noi non siamo di strada rientriamo da arezzo peccato l'idea era simpatica. ciao Edi e Rosetta
Gino[:)]
partita calcio MASCHILE & FEMMINILEid="size4">id="blue">
BabboNatale id="size5"> id="red">
arriverà DOMENICA 6 dicembre prima di sera id="size3">
mi raccomando ...scchhiiiiiii fate i bravi...id="size3">
ecco qualche foto del parcheggio
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
il lunedì mattina.
il grande giorno si sta avvicinando i preparativi fervono ...
ma la festa non si fermera' solo a Macerata Feltria.
il programma e' interessante e molto intenso.
Questa e' un ipotesi che stiamo valutando insieme al supporto di Simona ed edo.
Quindi siamo pronti per dare vita al dopo paese delle meraviglie.
L'idea in poche parole e' questa.
Visto che siamo quasi 30 camper e lo spostamento in un altro paese
potrebbe crearci qualche problema di parcheggio, abbiamo pensato di NOLEGGIARE UN BUS
Tanto con i soldi del parcheggio e il gasolio
piu' o meno spendiamo la stessa cifra.
Ma vista l'esperienza di Porto Recanati, vi assicuro che viaggiando tutti insieme il divertimento e' assicurato sia per gli adulti che per i bambini.
Il programma
Partenza Lunedì 7 verso le 9.00
visita di SAN MARINO
e qualche borgo lungo la strada
rientro in serata a Macerata Feltria
il costo orientativo a persona in base a quanti saremo oscillera' tra 7 e 10 euro a persona i bambini fino a 4 anni gratis.
Per adesso facciamo una lista di tutti coloro che sono interessati
e vediamo se riusciamo a riempire il bus.
logicamente la cosa sara' fattibile solo se il bus sara' pieno
mi raccomando velocemente con le adesioni in quanto per prenotare un bus non e' cosa proprio facile.
forza sotto con le adesioniid="blue">id="size3">
------------------------------------------------------------------
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
-------------------------------------------------------------------
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/11/2009 08:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciotti piacere di conoscerti.... volete unirvi per andare a san marino ?? noi quasi sicuramente ci sposteremo con un autobus a noleggio potrebbe essere un occasione per conoscerci e trascorrere una giornata insieme. Che ne pensi?' fammi sapere ... ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/11/2009 09:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlo con mio marito e ti faccio sapere, grazie [:)][:)][:)][:)][:)] La quota quanto sarebbe? Noi siamo 2 adulti, una bimba di 2 anni e un bimbo di 9 mesi che viaggerebbero in braccio a noi. Antonella
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 28/11/2009 09:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Visto l'eta dei bimbi penso max 20€ per tutta la famiglia i piccolini non pagano[:)] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/11/2009 13:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco Grazie [;)][;)] ok conteremo per il bus l'amico Pierino e consorte. Se non riocrdo male una giornata era dedicata a delle gare canine. ciAO giNo[:)]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 28/11/2009 16:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Damiano e...sì,babbo Natale LE AVEVA le renne,ma tempo fà ,purrtroooppoo[:(],ha avuto un incidente con..la mia macchina[:(][:(],MI HA speronato con la slitta[:(!] e purtroppooo una rennaaaa è ANDATA[V],e con un carico che supera i 35ql 5 renne sono POCHINE,quindi ha deciso x quest'anno di optare x altro mezzo di trasporto[^][;)]....tutto tranne quello oferto gentilmente da IVAN[:D][:D][:D][:D][:D]