quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 29/11/2009 21:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSETTA, ANDREA E' SEMPRE TANTO RAFFREDDATO, PER0' NON HA FEBBRE, IO COMUNQUE GLI FACCIO FARE 2 VOLTE AL GIORNO L'AEROSOL, E ALLA SERA ANCHE UNA SUPPOSTINA ANTIINFIAMMATORIA, SPERANDO CHE POSSA BASTARE SIMO[:I]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/11/2009 22:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non ci resta che vederla anche la prossima settimana, se ci allieterà di qualche passo e...per paragonarla alla madre o viceversa anche la madre dovrebbe esibirsi[:)] Dunque aspettiamo con trepidazione l'evento[:D][:D] SIMO
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/11/2009 10:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon lunedì a tutte le donne facciamoci coraggio e affrontiamo una nuova settimana.Anche perchè questo fine settimana avremo modo di raccontarci e vederci di persona.Anche questo è un buon motivo per affrontare una settimana piacevole.[:)][:D][?]Cris.io personalmente porto cibi che non vanno a male anche perchè non sappiamo il tempo se ci permette di mangiare all'aperto.Quindi visto che ci sono ristoranti tipici con menù accessibili un giorno tutti insieme si può fare.Poi se ognuno porta i formaggi tipici salumi e dolciiiii.che sia il benvenuto.[:D][:)][:p][}:)]Saluti a tutti da Lena.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 29/11/2009 19:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO frANCO,se tutto è ok,conto di partire da casa intorno alle 14,quindi strada traffico permettendo,arriverò intorno alle 19.FORZAAAA,che stiamo per rivederciii[:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/11/2009 10:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina[:)] come si fa a consigliarti,non so la funzionalità del tuo frigo io in genere per praticità preparo cotto in modo da scaldare la carne la porto congelata un sughetto sottovuoto e le verdure già lavate ma ognuno ha il proprio metodo c'è che si mette a cuocere anche il pesce,io non lo farò mai prima di tutto pensa alla tue di esigenze[;)] dato la stagione penso che ognuno sia indipendente ...ma non si può mai dire a zibello per esempio siamo andati in macelleria e abbiamo improvvisato una mega grigliata[:p][:p][:p] ...chissà cosa verra fuori stavola ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/11/2009 16:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' per la prossima .... Gianfranco comunque il tuo parcheggio era stato pagato e prenotato. ciao a presto Gino[:)]