quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 02/12/2009 13:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro e graziella L'ombrellino scaccia pioggia e' sempre su speriamo porti bene anche questa volta [:D][:D][:D][:D] ciao gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/12/2009 15:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] non ci posso credere id="size4"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/12/2009 15:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Symy, questo è il minimo[:)], l'importante è che ci siate a festeggiare con noi[;)], al massimo ripartirete lunedì sera[V], visto che se non ricordo male il problema del lavoro era per martedì. Anche l'altro equipaggio di Torino dovrebbe rientrare lunedì. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 02/12/2009 15:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credici Gino, credici pure... Io sono nera, anzi di + Tornare lunedì lo escludo a priori, già partiamo sabato pomeriggio, se poi devo ripartire lunedi dopo pranzo, non è proprio voglia, i km non sono pochi e mangiarmi un giorno di ferie così non ne ho voglia per niente... Adesso mi metto al lavoro e vediamo cosa riesco a tirare fuori...magari una soluzione la trovo (IO). Sperem Sperem Sperem SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/12/2009 15:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCHEEE' !!PRIMA POTEVA MANCARE SAMY,ORA POTREBBE MANCARE SIMYid="red">,allora ditelo che c'è un problema con le Sid="size4">id="red">,che Sid="red">tranezza !![:0][:0][:0]
Secondo me, rimane a Trento fino appena passata la mezzanotte[^] e poi prende il suo aereo e si dirige a Ciampino per la festa al Cipollaro[xx(]!!
Vedremo che scusa tira fuori ora[}:)]!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/12/2009 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azzo Gino[:(!], come battute ti stai...potapotando[^]!! Sarà mica contaggioso come la suina[?] Stasera non ci sentiamo[V], forse tardi[|)], ci sono i compagni camperisti trentini che aspettano a cena[:p]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/12/2009 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLORA ALLORA, VEDIAMO UN PO @ ROSETTA: GRAZIE MILLE PENSO PROPRIO CHE AVRO BISOGNO DEL TUO AIUTO, E TI RINGRAZIO TANTO FIN DA ADESSO, @ CRISTINA: CHE SARA' LA MIA INFERMIERA PERSONALE E INSOSTITUIBILE @ SYMY: NON ME GIOCA' BRUTTI SCHERZI, COME FAREI A STARE SENZA DI TE, E POI CI DOBBIAMO SCAMBIARE TANTI BACETTI DI NATALE @ GINO: VABE STARO' A RIPOSO, MA PROPRIO ASSOLUTO NOOOOOOO[:D][:D] A TUTTA LA CIPOLLARO GANG, NON SAREI PROPRIO POTUTA MANCARE A QUESTO RADUNO GIA' PRIMA, MA NEMMENO ADESSO CHE POSSO UN PO APROFFITARE DI FARMI COCCOLARE UN PO. PS: GINO IO UN PALLONE DA CALCIO C'E L'HO, POI INSIEME A CRISTINA STIAMO ORGANIZZANDO QLC DI PARTICOLARE PER I CALCIOCIPOLLARI BACIONI SAMANTHAid="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/12/2009 19:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gna gna gna-gna gna-gna gna gna!! [8D][;)][8D][;)][8D][;)][8D][;)][8D][;)][8D][;)][8D][;)][8D][;)]id="Trebuchet MS">id="size3">id="red">
Non e' rivolto a voi ormai sieti allergici al CIPOLLARO[:D][:D]
lo so''''' [:D][:D][:D]
ma un giudizio non guasta [:)]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 01/12/2009 18:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ stefy cosa ho vinto?[:)] che bravo indovinate entrambe[;)] non riesci a stupirmi[:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/12/2009 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Edo ...hai vinto un bicchierin (mini se no te fa' male) di buona grappa...(acqua)[:D][:D]