quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/12/2009 22:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non lo siamo vero Edoooooooooo! IO ho gia' dato la mia adesione e sono la prima ad averlo fatto...forza su aspettiamo anche voi... @Mea70: che fine hai fatto? se ci sei batti un colpo!!
partita calcio MASCHILE & FEMMINILEid="size4">id="blue">
BabboNatale id="size5"> id="red">
arriverà DOMENICA 6 dicembre prima di sera id="size3">
mi raccomando ...scchhiiiiiii fate i bravi...id="size3">
ecco qualche foto del parcheggio
Nel sito ci sono i dettagli della festa.
Per il resto il programma e' molto intenso,
decideremo in base alle prenotazioni, se una
sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese.
Questa e' la fase iniziale del programma,
ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente
il lunedì mattina.
il grande giorno si sta avvicinando i preparativi fervono ...
ma la festa non si fermera' solo a Macerata Feltria.
il programma e' interessante e molto intenso.
Questa e' un ipotesi che stiamo valutando insieme al supporto di Simona ed edo.
Quindi siamo pronti per dare vita al dopo paese delle meraviglie.
L'idea in poche parole e' questa.
Visto che siamo quasi 30 camper e lo spostamento in un altro paese
potrebbe crearci qualche problema di parcheggio, abbiamo pensato di NOLEGGIARE UN BUS
Tanto con i soldi del parcheggio e il gasolio
piu' o meno spendiamo la stessa cifra.
Ma vista l'esperienza di Porto Recanati, vi assicuro che viaggiando tutti insieme il divertimento e' assicurato sia per gli adulti che per i bambini.
Il programma
Partenza Lunedì 7 verso le 9.00
visita di SAN MARINO
e qualche borgo lungo la strada
rientro in serata a Macerata Feltria
il costo orientativo a persona in base a quanti saremo oscillera' tra 7 e 10 euro a persona i bambini fino a 4 anni gratis.
Per adesso facciamo una lista di tutti coloro che sono interessati
e vediamo se riusciamo a riempire il bus.
logicamente la cosa sara' fattibile solo se il bus sara' pieno
mi raccomando velocemente con le adesioni in quanto per prenotare un bus non e' cosa proprio facile.
forza sotto con le adesioniid="blue">id="size3">
------------------------------------------------------------------
MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple">
Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)]
portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche -
oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere --
Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi)
Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D]
[:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0]
Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)]
-------------------------------------------------------------------
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/12/2009 22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è gia' tutta prenotata per gli altri?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 03/12/2009 13:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEONAAAAA !!id="size4">id="red">,Dopo vari scervellamenti, mi è giuntà mò mò l'idea :visto che ci sono problemi x le ragazze pon pon....CI PENSIAMO NOI MASCHIETTI CHE NON GIOCHIAMO A FARE : I RAGAZZI PON PONid="size5">id="blue">Tanto non abbiamo manco il problema di dover reperire i ...pon pon[:D][:D][:D][:D][:D] E' o NO un'ideona ?? Meno male che ci stò io a risolvere stì problemiiiii !![;)][;)][;)][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 03/12/2009 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO,BRAVOOOOOid="size4">id="red">MENO MALE CHE ARRIVI TU PER 1id="size5">id="purple">,NON sapevamo proprio chi avrebbe ...cominciare a stappare i grappini [:p][:p]x ricevere gli altriiiii! [;)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 03/12/2009 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza MANUEL addirittura stasera... [:0][:0][:0][:0] allora sarai il primo... comincia a testare il terreno allora eeeeeeeee mi raccomando fai come i cagnolini delimita il terreno [:D][:D][:D][:D] gino[:)]