CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
236 20 41516
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:06:13
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/12/2009  22:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi non lo siamo vero Edoooooooooo! IO ho gia' dato la mia adesione e sono la prima ad averlo fatto...forza su aspettiamo anche voi... @Mea70: che fine hai fatto? se ci sei batti un colpo!!
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:16:19
io per adesso solo punti[?] ancora in alto mare i ragazzi vogliono andare in montagna il 2 molto probabilmante vogliono raggiungere gli amici se non cambiano idea vedremo in seguito
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:22:37
Ciao stefy oltre la liquerizia cosa posso portare? [:)][:D][:D][:D][:D][:D]
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 02/12/2009 alle: 22:52:50
ciao a tutta l' allegra banda qui sembra non passare questa influenza, oggi tosse a piu non posso[V][V][V] come dice Rocco Siffredi:qui l'affare si ingrossa [:D][:D][:D] o vengo da solo il che non mi dispiacerebbe! o devo declinare anche stavolta ci sarebbe una terza possibilita! che sarebbe di aggregarci se tutto và x il meglio domenica ma dato che sono convocato x la partita non me la vorrei perdere [:D][:D][:D][;)][;)][;)] aspettiamo sviluppi Damiano P.S. c' è qualcuno che mi gufa??

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/12/2009 alle: 23:17:09
Damiano non c'e' proprio verso di conoscerci[:D][:D] l'altra volta avevi avuto lo stesso problema. dai dai non scoraggiarti calcola che l'ultimo equipaggio arriverà domenica.[;)] gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 03/12/2009 alle: 07:54:10
Raduno Ponte Immacolata dal 4 al 8 Dicembre 2009id="size5">id="red"> LISTA CHIUSA SI ACCETTANO PRENOTAZIONI SOLO PER AREA SOSTA ADIACENTEid="red"> Macerata Feltria Il Paese delle Meraviglieid="size3">id="blue"> E... SAN MARINO ? id="size6"> id="navy"> programma dettagliato in fondo al postid="blue"> http://www.ilpaesedellemeraviglie.eu/id="size3"> PRENOTAZIONE EFFETTUATAid="size6">id="maroon"> partita calcio MASCHILE & FEMMINILEid="size4">id="blue"> BabboNatale id="size5"> id="red"> arriverà DOMENICA 6 dicembre prima di sera id="size3"> mi raccomando ...scchhiiiiiii fate i bravi...id="size3"> ecco qualche foto del parcheggio Nel sito ci sono i dettagli della festa. Per il resto il programma e' molto intenso, decideremo in base alle prenotazioni, se una sera cenare tutti insieme in qualche locale tipico del paese. Questa e' la fase iniziale del programma, ma posso già anticiparvi che non staremo tutto il periodo in questo paese, ma ci sposteremo in altra zona poco distante, probabilmente il lunedì mattina. il grande giorno si sta avvicinando i preparativi fervono ... ma la festa non si fermera' solo a Macerata Feltria. il programma e' interessante e molto intenso. Questa e' un ipotesi che stiamo valutando insieme al supporto di Simona ed edo. Quindi siamo pronti per dare vita al dopo paese delle meraviglie. L'idea in poche parole e' questa. Visto che siamo quasi 30 camper e lo spostamento in un altro paese potrebbe crearci qualche problema di parcheggio, abbiamo pensato di NOLEGGIARE UN BUS Tanto con i soldi del parcheggio e il gasolio piu' o meno spendiamo la stessa cifra. Ma vista l'esperienza di Porto Recanati, vi assicuro che viaggiando tutti insieme il divertimento e' assicurato sia per gli adulti che per i bambini. Il programma Partenza Lunedì 7 verso le 9.00 visita di SAN MARINO e qualche borgo lungo la strada rientro in serata a Macerata Feltria il costo orientativo a persona in base a quanti saremo oscillera' tra 7 e 10 euro a persona i bambini fino a 4 anni gratis. Per adesso facciamo una lista di tutti coloro che sono interessati e vediamo se riusciamo a riempire il bus. logicamente la cosa sara' fattibile solo se il bus sara' pieno mi raccomando velocemente con le adesioni in quanto per prenotare un bus non e' cosa proprio facile. forza sotto con le adesioniid="blue">id="size3"> ------------------------------------------------------------------ MOLTO IMPORTANTEid="size5">id="purple"> Mi raccomando Signori e' obbligo per gli equipaggi [:o)][:o)] portarsi un vestiario stravagante - cappelli strani - parrucche - oggetti particolari - cose buffe da indossare -- maschere -- Camici -- coriandoli -- campanacci (x questo pensaci Tu Ivan)[:D]-- fischietti -- Sirene (questo e' per luigi) Vi potete vestire da babbo Natale e Befane anzi scusate lasciate perdere da vestirvi da BEFANE tanto gia' ci siete[:D][:D] [:D] -- pettine E plastica trasparente tipo quella dei pacchetti delle sigarette poi Cristina ci spiega cosa farneid="green">[:0][:0] Tutto questo ci servirà per girare e far baldoria nel paese id="green"> [:D][:D][:o)][:o)] ------------------------------------------------------------------- Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/12/2009 alle: 11:36:16
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] STASERA CI SARA' IL RESPONSO Speriamo Io ed Enrico, comunque per essere ottimisti, ieri sera abbiamo cercato e tirato fuori tutto l'occorrente per la partita di calcio; abbiamo trovato alcune magliette da calcio sia con maniche lunghe che corte, calzettoni da calcio, uno scaldamuscoli e pure una maglia di Zidane, che Enrico era pronto a gettare subito nell'immondizia; ma io l'ho fermato, dicendogli che era una maglia che poteva indossare GINO[;)] SIMONA[:I]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/12/2009 alle: 11:48:39
Buongiorno ragazzuoli.. allora? pronti per la partenza... io manco per niente devo ancora andare a vedere il camper sperando sia tutto ok... domani mi alzerò alle 6 del mattino così lo porto sotto casa, lo carico per benino sperando di non dimenticare nulla, farò un pò di pulizie quando arriverò lo devo ben scaldare un pò perchè è gelato (lenzuola, coperte, e materasso saranno ghiacchiati dopo tanto tempo che non lo scaldo ma credo che si scalderà subito... bene poi verso le 9 del mattino devo andare a fare un pò di spesa (oggi arrivo a casa alle 20!) e prendere Kuna dal veterinario che oggi pomeriggio la opera quindi la carico nel camper assieme a Bimba e partiamo, tanto staranno buonine nel divanetto dietro... Spero di rimanere nei tempi ma insomma ho tutto il giorno per arrivare, ora più ora meno l'importante è non arrivare col buio... speriamo bene... ok ragazzi sono fremente, felice, entusiasta, frizzante e con tanta voglia di divertirmi... il camper ha l'antigelo nuovo, le gomme nuovissime (non le ho nemmeno provate dopo che me le hanno ricambiate dal ritorno di Bologna speriamo vadano bene!)stasera spero vivamente di finire quel lavoro a costo di fare le ore piccole ma tutto deve essere perfetto come piace a me... Ragazzi vi voglio bene... Alèèèèè divertiamoci... Bora40 e una bimba (l'altra poverina è dal veterinario, fatele gli auguri passerà ore non piacevoli da sola...!)
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 03/12/2009 alle: 12:10:22
Vai Cristina ....id="size4"> sarai la nostra apripista .... pubblicamante ti dico grazie per tutto quello che fai per il gruppo.id="size3"> Un abbraccio ciao Gino[:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:20:15
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/12/2009  22:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè è gia' tutta prenotata per gli altri?[:D][:D][:D]
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 03/12/2009 alle: 13:42:44
UN MOMEMTO RAGAZZIid="size4">id="blue"> CI SIAMO DIMENTICATI DI UNA COSA MOLTOid="size4">id="blue"> IMPORTANTEid="size4">id="green"> LE RAGAZZE PON-PONid="size6">id="red"> [:I][:p][:o)][:I][:p][:o)][:I][:p][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] PER L'APERTURA DELLA PARTITA SERVONO ECCOME SE SERVONOid="size4">id="brown"> CHI SI FA AVANTI?id="size4">id="green"> A PRESTO ANZI PRESTISSIMO NON VEDIAMO L'ORAid="size4">id="purple"> UN SALUTONO ONE ONE A TUTTI GRAZIELLA/MAUROid="size3">id="purple"> [:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:36:13
Verissimoo!ma qui ci vorrebbero giovincelle tipo le figlie di Gino e altre... che vuoi grace che ci mettiamo noi a fare le ragazze pon pon? però mi hai dato un'ideona! uhhhh che idea... vediamo se posso realizzarla! Eventualmente quante ragazze si proporrebbero a farlo? via datemi un numero... circa... poi ghi pensi mi! Mannaggia ai miei anni e ai miei maledetti chili di troppo altrimenti... uhhhh ne vedreste delle belle!" ma perchè sono diventata camperista così vecchia?? Bora40

Modificato da bora40 il 03/12/2009 alle 14:37:35
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:48:51
VVVRRRROOOOOMMMMM VVVRRROOOMMMMMMid="size4">id="red">si stà ancora a scaldà da ieriiiii...il motore!!PRONTIIII??STASERA ULTIMA NOTTE AL LAVORO E POI....VROOOOMMMMMMMM ..PARTENZA(dopo dormitina) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:54:41
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 03/12/2009  13:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IDEONAAAAA !!id="size4">id="red">,Dopo vari scervellamenti, mi è giuntà mò mò l'idea :visto che ci sono problemi x le ragazze pon pon....CI PENSIAMO NOI MASCHIETTI CHE NON GIOCHIAMO A FARE : I RAGAZZI PON PONid="size5">id="blue">Tanto non abbiamo manco il problema di dover reperire i ...pon pon[:D][:D][:D][:D][:D] E' o NO un'ideona ?? Meno male che ci stò io a risolvere stì problemiiiii !![;)][;)][;)][^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:55:38
Ho fissato l'ora della partenza: domani mattina alle 10.00. Ma non è detto che già questa sera.... Fedemanuel
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:23:25
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 03/12/2009  14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVO,BRAVOOOOOid="size4">id="red">MENO MALE CHE ARRIVI TU PER 1id="size5">id="purple">,NON sapevamo proprio chi avrebbe ...cominciare a stappare i grappini [:p][:p]x ricevere gli altriiiii! [;)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:02:59
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 03/12/2009  14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ammazza MANUEL addirittura stasera... [:0][:0][:0][:0] allora sarai il primo... comincia a testare il terreno allora eeeeeeeee mi raccomando fai come i cagnolini delimita il terreno [:D][:D][:D][:D] gino[:)]

Modificato da Dj Set il 03/12/2009 alle 17:03:30
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:13:07
PRIMA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO TELEFONATAMI DA ENRICO DAL LAVORO UFFICIALE: IN FIAT L' 8 DICEMBRE E' GIORNATA LAVORATIVAid="size6">id="red">id="Arial Black"> simo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/12/2009 alle: 17:14:45
ROBA DA MATTI E POI C'E' CRISI E CASSA INTEGRAZIONE E SI LAVORA L'8 DICEMBRE IL TUTTO E' SENZA SENSO SIMOid="size6">id="red">id="Arial Black">
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 03/12/2009 alle: 19:37:11
Ciao a tutti finalmente ho avuto anche io un colpo di c...ortuna, vengo ora ora dal gommista ho sostituito le 6 gomme, non ci crederete ma aveva un treno di 9 gomme già montati sui cerchi nuovi di pacca (erano destinati per primao equipaggiamento) equilibrati e montati a €. 500,00 tempo circa 1.5 ore sono contento ogni tanto capita. Quindi, gomme OK, gas OK, acqua OK, mutande di lana OK, babbucce OK, papalina OK ergo che si può partire, siamo pronti. A.... Gino dimenticavo, gruppo OK e caricato. Dai Dai che sta arrivando questo lunghetto e meritato riposino. Ciao cipollari Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
Ieri alle: 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
Ieri alle: 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
Ieri alle: 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
Ieri alle: 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
Ieri alle: 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Ieri alle: 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Ieri alle: 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
15/04/26 - 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
15/04/26 - 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
15/04/26 - 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
15/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
15/04/26 - 15:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link