Ma c'è chi, dopo aver ballato molto, si riposa (e forse pensa all'aquilone...[:D])
..e chi invece fa da spettatore
Ultime note...
ALT! Adesso non potevano mancare l'animatore e il DJ GINO con MARISOL, per un ultimo giro...
La festa è finita...
Ed ora, spero di resistere al sonno per affrontare una nuova gara [;)]
Fra&Fra
...ma non sarà mica una pagliacciata?[:D]
TUTTI in campo (sembrano veri...)
La rinomata squadra dei gialli e l'intramontabile squadra degli arancioni cerca di salutare il pubblico dello stadio, ma Simona non trova la giusta "location"...dove andrà?
Il gruppo al completo...
Testa o croce?
...si comincia!
Chi ci rimette è sempre l'arbitro [B)]
La prima azione più dinamica...
ed il primo goal
con la prima manifestazione di gioia
La caduta
Il secondo goal
Il primo goal arriva anche per la squadra arancione (vincerà il pomodoro rosso o il peperone verde?)
Ma i gialli non mollano...e si va verso il 3-1
Prima dello scadere del primo tempo regolamentare, la squadra arancione riesce a riequilibrare la partita con un avvicente goal
e dopo il fischio della fine del primo tempo, qualcuno si rilassa...e "tornò a rimirar le stelle" [8D]
SEGUE il secondo tempo...
le squadre animano la partita con alcune azioni interessanti
...e mentre il portiere Simona si alleggerisce per prepararsi agli ultimi minuti di gara...
C'è chi ne approfitta per fare qualche flessione...
...un po' di stretching
Il portiere degli arancioni, Ivan, sta aspettando...ma Godot non arriva mai...[:D]
e decide di partire all'attacco!
Arbitro, fischia! E' rigore! (si va bèh...non è caduto nell'area, ma siamo tra amici...)
Il portiere Simona rimane intrappolato nella rete [:D], qualcuno la tiri giù [:D][:D][:D]il regolamento non prevede simili imprevisti...
La partita finisce...e i giocatori rientrano...un applauso al sesso (cosidetto) debole!
...ma prima un saluto...
Ed un saluto anche da parte nostra, ringraziando TUTTI, ma proprio TUTTI, per aver dimostrato pazienza e sopportazione nei confronti del mio invadente obiettivo!
Nei prossimi giorni posterò le fotografie della festa paesana, del castello e degli artisti di strada! Adesso è veramente l'ora di dormire!
Buona notteeeeeeee!
Fra&Fra quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/12/2009 12:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quando si parte? Come si va?
Turisti fai da te? Nooooo...Cipollaro's Gang [:D]
Il corso principale di Macerata Feltria (in fondo a sinistra si trova il forno Antonio, che però di chiama Maria...)
Il trenino delle meraviglie
Il pacchetto di mischia
Una bancaid="Comic Sans MS">rella
IL CASTELLO!
Gli artisti di strada...
ehi! Non ho ancora finito...nelle ultime immagini i protagonisti cambiano!...segue...
id="Comic Sans MS">id="size3">
Foto di gruppo
Il castello al tramonto
...ho quasi finito [xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="Comic Sans MS">
A presto,
Fra&Fra quote:Risposta al messaggio di 16fra inserito in data 08/12/2009 18:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve amici sono Enzo dei Camperisti Siciliani. Complimenti per il viaggio anchenoi siamo tornati dal Tour dell'Immacolata. Vedendo questa foto mi è nato un dubbio: Non per caso questo signore con o capelli bianchi è di Riesi? Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 06/12/2009 22:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IL piacere è stato tutto mio ,ma ero convinto che saresti venuto[:(]ed avevo avvisato il resto della gang[;)]pazienza[V]sarà per la prossima volta [^]ma non farci più fregatureeeeee[:(!] [:D][:D][:D][:D]salutoniiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D]