Ciao a tutti i cipollari
anche noi rientrati ore 22,00 viaggio tutto ok,alle 12,30 ci siamo fermati a Senigalia sul lungomare per pranzare ci siamo fermati vicino al ristorante Tucano e con € 10,00 a coppia ci siamo fatti preparare una montagna di frittura mista buonissima che abbiamo mangiato nel camper, pisolino del dopo pasto e dinuovo in marcia sino alle 22,00.
Raduno eccezzuinale veramente, una gang di scalmanati che quando decidono di divertirsi non li ferma nessuno.
E come sempre la "colpa" di chi è? ma di Gino... naturalmente grazie con il cuore uagliò.
Sono un tantino stanco ci leggiamo domani.
Ciao uagliò
Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">id="Comic Sans MS">id="size4">
Modificato da rossolanir il 09/12/2009 alle 00:34:23
Buon giorno...prima di tutto...
id="Comic Sans MS">
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GINO E 10000000 DI QUESTI GIORNI!id="size5">id="red">
Ho guardato tutte le foto che avete pubblicato...sono proprio belle, perchè ritraggono dei momenti di gioia. E poi siete proprio brave/i, perchè oltre a godervi i momenti in compagni e tranquillità, riuscite a cogliere, come osservatori esterni, i momenti "focali"...e non è facile mantenere il distacco (tipico di chi osserva dall'esterno) e saper stare con gli altri contemporaneamente! Inoltre, dal mio punto di vista (quello legato alla mia "fissazione", "mania", o come la vogliamo chiamare)si imparano molte cose...ossservando le vostre foto, imparo molto...Fotografare non è altro che osservare e voi mi date la possibilità di farlo...e anche se le foto sono sfocate, non è detto che vadano scartate (ok, Luigi?)...
Grazie veramente per le opportunità che ci date...stiamo bene, ci divertiamo, conosciamo l'Italia dal punto di vista dell'arte e delle tradizioni (senza soffocare nella cultura accademica, ma con leggerezza!), condividiamo interessi, gioie e talvolta momenti negativi...insomma, mi auguro che tutto questo possa continuare...
Tantissimi auguri di buon proseguimento e, di nuovo, tanti auguri a Gino che ha saputo formare un gruppo coeso e eterogeno allo stesso tempo!
Fra&Fra
Buongiorno amici... oggi chissà perchè, sarà l'effetto dopo festa cipollari,sarà l'effetto e l'inquinamento di Roma, sarà la nostalgia dei giorni passati con voi e con il mio adorato camper, ma oggi sono letteralmente distrutta, una spossatezza enorme, un sonno che manco ve lo dico, una depressione venire a lavorare con questi colleghi che non potete manco immagninarvi... quasi quasi quando rientro prendo il camper e mi vado a far un giretto... sapete dalle cose belle che ti fanno star bene si deve staccarsi un pò alla volta e non così repentinamente ,.. per me è stato tragico...
Gli auguri a Gino glieli ho fatti ieri sera subito dopo la mezzanotte ma li rifaccio con vero piacere
Auguri carissimo con tanto affetto e bacioni
Bora40 e le bimbe
MA...MA...OGGI E' IL 9 !!id="size3">
AL BOSS GINO,un mondo di AUGURIIIIIIid="size4">id="red"> da LUIGI end LENA[:D][:D][:D][:D]
ps la prossima volta metti in funzione il microfono/amplificatooo
[^][^][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SCUSATE IL RITARDO...con la SC grande,sono riuscito a salvare il
matrimonio[^],FINALMENTE A CASA SI VEDONO TUTTI I CANALI[:p][:p][:p]!!@Nuvola:sost.antenna + cavo coassiale rovinato e....voilà[:0][:0],tutto OK !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.