"QUI"
. Visto la vicinanza dei due raduni…. Mi è venuta la malsana [:D] idea di organizzare un gemellaggio[:0][:0] Fra i due gruppi...[B)] Suo malgrado ho coinvolto il GRANDE Gino che mi ha risposto entusiasta della cosa….[:0][:0] Ora premetto che l’ iniziativa ( per ora) è solo mia e quindi me ne assumo la piena responsabilità….. Voi che ne pensate[?][?][?] Picchiate pure (dicono) che tanto ho le spalle LARGHE…e non solo quelle[:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/12/2009 15:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alberto [;)][;)] il piacere e' tutto nostro maaaaa... così mi rovini...[:D] volevo disfarmi per un pochino di questi birbanti e tu me li richiami in adunata. Mi fa' molto piacere della tua richiesta vedrai che riusciremo a conciliare le cose senza troppi problemi. Da parte della Gang e del Circolo Cipollaro ci sarà grande disponibilità ed ospitalità al vostro gruppo. A questo punto ragazzi se vi avevo detto che non vi volevo al cipollaro, adesso il richiamo e' UFFICIALE altrimenti che gemellaggio e''''''''[:D][:D][:D][:D] Ovviamente scherzo siete sempre liberi di fare quello che volete. Ciao Alberto un abbraccio a tutti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/12/2009 14:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiii,dispiaceeeee,SOOORRRYYYY,gli avevo dato uno sguardo[B)] ,ma evidentemente[:(][V]siccome ho staccato dal lavoro ieri alle 22,30 e stamattina alle 5,30 ,ero di nuovo sul mio posto di ...combattimento[:(][:(]mi era sfuggitaaaa[V][V][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/12/2009 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A LUIIIII...ma porca la miseriaccia[}:)] ma che stai sempre a lavora[V][V]? Ahoooo!Vedi de datte na'calmata,riposate pure un po'[^][^]id="blue">id="size4"> Ricordati che domani è domenica e la domenica ci si riposa.... e non si scopa neppure il piazzal,eh! Buona domenica a tutti,la Nuvola capricciosa[:D].
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/12/2009 16:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orcaccia miseria…Gino…vedi… ho gia combinato un guaio[B)][^][:D] Non volevo radunare tutti i Cipollati…… Diciamo che mi bastava una V.s. piccola rappresentanza[;)] Be diciamo che mi sono presentato BENE neeeeeeeeee[:D][:D][:D] E vi assicuro io del gruppo sono il meno Casi…o[:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/12/2009 23:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 11/12/2009 23:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 11/12/2009 23:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/12/2009 18:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Benvenuto tra i "cipollari"[:)] noi al momento non sappiamo se riusciamo ad esserci, ma la voglia è tanta Gino e tutto lo staf del circolo cipollaro sono veramente "grandi" e molto pazienti sicuramente vi troverete a vostro agio @Peter fa piacere leggerti un bacio a tutta la famiglia @marchigiani immagino lo spavento a tutti buonanotte Rosetta p.s. mi sa che stavolta l'ho beccata io l'influenza[}:)]