quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/12/2009 12:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano In merito agli arrivi non abbiamo grosse difficolta visto le molte richieste di arrivi tra il 28 e il 31 faremo in modo da poter utilizzare gli spazi gia' da queste date fino al 3 gennaio, la sosta e' gratuita e comprende i servizi che sono scritti nel programma, l'unico vincolo sarebbe il veglione di capodanno. Anche per questo trovi i costi nel programma. Se decidi di venire mandami qualche info in piu' e ti metto in lista mentre per fermare il posto mandami un mail con un numero telefonico e piu' avanti inviero' le modalita' che saranno cmq sicuramente mezzo bonifico. levante@tiscali.it spero di averti dato le info di cui avevi bisogno per altri chiarimenti scrivi pure ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 13/12/2009 12:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anderson Benvenuto tra noi ti metteremo in lista quanto prima, nel gruppo un friulano ci mancava proprio. un bel gruppo?? diciamo che ci divertiamo ad uscire insieme[:D] Ascolta mandami una mail con un contatto telefonico in modo da farti sapere i dettagli per la prenotazione. levante@tiscali.it ciao Gino[:)]
Questa è la prova tangibile che non dico bugie....
Ecco i miei graditi ospiti......
Alla faccia di chi voleva la foto per dimostrare che fosse vero (uno a caso, per non fare nomi......DJ SET.....malfidante e GOBBO......)
baci a tutti
Se volete partecipare basta dirlo Vi aspettiamo.....fate in fretta che abbiamo compere urgenti da effettuare...
BACISSIMI DA TUTTI NOI
Ecco nel frattempo un altra foto per dimostrare l'EVENTO:
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 13/12/2009 12:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhaoooo che bello... dei miei compaesani uhao finalmente parlerò un pò del mio dialetto... ragazzi.,.anche io sono una triestina ormai radicata a Rieti da 12 anni ma mi farà sempre piacere fare una reimpatriata con dei compaesani... Belloooo che bella festa si organizza saremo veramente... internazionali! Bravi... ehi ehi sentite... se vi chiedo di portarmi qualcosa da Trieste me lo fareste questo gran favore?' ovviamente poi vi ripago delle spese come ad esempio un pò di "capuzi garbi" quelli buoni macerati nelle tinozze oppure un pò di etti di "bacalà mantecato" che qui non si trova o un pò di buon prosciutto cotto quello in crosta di pane... che ne dite? ci possiamo mettere d'accordo? Sono secoli che non assaggi quelle buohne cose... Aahhhh sii a proposito magari un paio di chili di costine affumicate di maiale per fare la "jota"... qui da ste parti manco sanno che esistono e noi triestini sappiamo che buona viene la jota con le costine vero? Dai dai non dite di no... anche io sarà lì per il 29 quindi se riuscite a portarmi qualcosa mi fareste un grandissimo regalo.. tanto sono cose che si possono congelare e conservare che ne dite? Non vi ringrazierò mai abbastanza comunque ci mettiamo poi d'accordo ok? grazieeee Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/12/2009 13:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è com'è Gino?? lo so che ormai mi considerate reatina-romana ma ricordati che anche io sono triestina e poi non confonderci... noi non siamo "friulani" anche se viviamo nel Friuli-Venezia-Giulia.,. noi siamo "giuliani" in quanto Trieste è il capoluogo giuliano mentre Udine del capoluogo friulano. e c'è stata sempre un pò di maretta tra giuliani e friulani ed infatti abbiamo un dialetto completamente opposto... un friulano non lo capisci quando parla in dialetto mentre un triestino bene o male lo capisci... Dai che facciamo una bella reimpatriata con questo nuovo equipaggio... E vaiiii siamo forti e siamo quasi internazionali VIVA I CIPOLLARI!! Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/12/2009 13:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. comunque vada,sempre si beve da quelle parti.[:o)][:o)][:o)] Oggi sono un po' sull'in****ato, causa buca vicino al cancello,ho strappato il profilo posteriore del camper. Come dice il famoso motto....[:(!][:(!][:(!] .... ma va a cagar...[V][V][V][V][V] penso comunque di rimediare in settimana. Simy ,pronti per l'ultimo?
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/12/2009 14:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, ti farò scrivere da mia moglie che cucina mooolto bene e magari le faccio portar giù qualcosa di pronto[;)] Spazio per portare roba in camper ne abbiamo a sufficienza tranquilla che la lista che hai fatto te la portiamo[:D] Comunque hai fatto bene a distinguere i giuliani dai friulani (che sono sempre brava gente)...e che ci vuole sempre un pò di campanilismo genuino[:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/12/2009 14:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ora ho capito il tuo nick[:D] Domani qua prevedeno bora sopra i 100...e vai che pulisce un pò l'aria[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/12/2009 13:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI dispiace per JO e ENRICO,ma si può,no dico ...ma si può fare una tavolata così[:p]con una bottiglietta da 3/4 di vino in mano[^]e una bottiglia da 2 lt di coca...in prima pianoooo!!E daiiii,proprio jò, che x tutte le mattine mi ha deliziato con un ottimo..Grappino con un pò di caffè dentro[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/12/2009 13:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato un'occhiata alle foto ...se non riuscite a far firmare oggi ...con quelle bottiglie auguri Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/12/2009 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè secondo te Giinoo, noi abbiamo dato fastidio a qualcuno in occasione di qualche ritrovo...famigliare[;)]? Siamo sempre lì tutti tranquilli a giocare a carte...in silenzio...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="Trebuchet MS">id="size3">