quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/12/2009 23:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simona, anche Edi non riesce a stare lontano dai "GOBBI"[;)] sta cosa propio non la capisco adesso mi dice "vedi che cè anche symy e henry" ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/12/2009 23:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so io che vuol dire [:D][:D][:D] ciao adesso vado a nanna il prossimo chi sara'''' [?][?][?] vediamo un po'[:p][:p] ciao Simo' un abbraccio forte forte anche al nero azzurro ciao Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/12/2009 18:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 13/12/2009 20:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se faccio una battutaccia...mi vengono! cosa venite in bicicletta?visto che partite il 28 e arrivate il 29? noi che siamo vecchietti e sbagliamo spesso strada ci mettiamo meno[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/12/2009 23:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno CIPOLLARI e buona settimana La mia è già incominciata freneticamente.... stamattina all'alba telefonata dalla scuola di Davide e di corsa subito a scuola per sistemare faccende burocratiche ed intanto il nero-azzurro a letto a dormire perchè era stanco ed io a correre ed a prendere ore di permesso dal lavoro...Le donne...Gli uomini...che differenza....PUNTO!!! @ ROSETTAid="size2">id="red">: Quella frase Rosetta non è niente di che....è una frase rivolta ad una fascia di sportivi ben definita[:D][:D][:D] Fattelo spiegare da Edi Ciaooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 14/12/2009 10:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Simonaid="red"> ti pare che a Firenze non si sappia chi sono? io se propio devo tifare forzaVIOLAid="purple"> Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 13/12/2009 20:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Miiiiiii,GHE SEMO PURE NOI a girà per ROMA cò voialtri![:D][:D]Salvo imprevisti[:(] tipo diluvio-neve-grandine-terremoti e...[?]PANZE GONFIEEEE[:D][:D][:D] Mi sà tanto,cara la mia Paola,che er maritino ,come sgama chi c'è[;)][;)][;)]cambia idea e ..disdice[;)][;)]Opure stavolta ..si SCIOGLIE, anzi lo facciamo SQAUGLIARE DEFINITIVAMENTE ![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/12/2009 15:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa quando arriva a casa e vede la novità e chi lo sopporta
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/12/2009 15:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI[:o)][:o)] con tutte stè stro....ate che scrive mi saltano pure le conferme[:D][:D][:D] stasera aggiorno lista altra coltellata per un caro amico [:D] Grande Luigi ti faro' trovare una pedana da ballo dove potrai districarti abilmente . mi raccomando tacchi lucidi [:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/12/2009 15:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, vediamo quello che riusciamo a fare prima di tutto accontentiamo Andrea lo scorso anno niente neve, quindi quest'anno non ci sono scuse poi viene il nostro capodanno
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/12/2009 15:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/12/2009 15:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLOOOOOOOid="size6">id="red"> AHO MA ABBIAMO PROPRIO UNA ATTRAZIONE FATALE EH? non si può stare lontano dai cipollari in effetti... facciamo carte false per stare insieme posso dirlo QUESTO è BELLISSIMO... grazie amici di esistere... id="size4">id="blue">