quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/12/2009 18:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Cristina e in bocca al lupo, fra poco sarai come una velina. Di nuovo auguri di cuore
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/12/2009 20:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] AUGURI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] AUGURI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] AUGURI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] AUGURI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E....IN BOCCA AL LUPOid="blue">id="size6"> Ma Elisabetta mi ha chiesto:e le bimbe?
Per chi arriva prima del 31 dicembre cercheremo di farvi
parcheggiare senza problemi.id="red">id="size2">
qualche foto dei parcheggi
non si puo' stare fermi bisogna subito ripartire
gino[:)] quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/12/2009 07:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/12/2009 07:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)][8)]Ciao Cri.Anche da parte mia tanti auguri[:D]Visto che ieri x problemi tecnici non ci siamo sentite su fb.Un bacio e un arrivederci a presto dalla tua amica.Lena. Mi raccomando cerca di esserci x il 31.Altrimenti come si fà senza di te....Tienici informati.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/12/2009 07:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfogati sfogati fa bene esternare ciao e in bocca al lupo Edi e Rosetta[:X]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/12/2009 11:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei mari, sei lena o semplicemente Marilena[;)] ciao Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/12/2009 13:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)Ciao Rosettaid="size6">id="red">.Ebbene si hai scoperto la mia identità...come stai?ancora indecisa x il fine anno.Io stamattina ho litigato con il mio primogenito...mi ha incolpata di abbandono e fatto presente i valori famigliari.Ma ormai ho preso la decisione di stare lontano e divertirmi visto che ho dedicato la mia tenera età ai figli.[;)][}:)]Saluti a Edo e un bacio a te.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 15/12/2009 16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ QUANTO SEI CURIOSO, QUANTE DOMANDE CHE FAI... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SIMONA[:I]