Eccomi qui ragazzi...in camicia da notte, distesa su un letto duro come la pietra (cavolo ci hanno fatto i letti rinforzati manco pesassimo 200 kili!) già mi vedo notte in bianco per il mal di schiena... pazienza vuol dire che la passerò qui al pc con voi a chiaccherare.
Dunque uscita da casa alle 10.20, presa la corriera alle 10,35 e arrivata a Roma dopo 2 ore di traffico ...
un tramezzino e un capuccino al mio bar preferito, e poi di corsa a prendere prima la metro B fino a termini poi scendi le scali, sali le scale e prendi la metro A fino a Valle aurelia...per fortuna ho trovato posto in metro...poi fatti centomila scale mobili e fisse per andare a prendere il treno direzione Viterbo e finalmente dopo 3 fermate arrivati al Gemelli.Qui per entrare c'è un sottopassaggio pedonale che sono tutte scale.. il caso vuole che è chiuso per lavori quindi fatti tutta la discesa dei parcheggi e risali poi dall'altro lato, insomma invece di avvicinarmi all'entrata principale, mi allontanavo sempre di più.. poi finalmente arrivo, vado al terso piano a fare la cartella di ricovero e poi al decimo piano in reparto...
ora sono qui che vi scrivo... è già venuta la prima dottoressa a fare la prima parte della cartella e domani iniziano i buchi (mannaggia pregate per me che mi trovino la vena al primo colpo...
Ok comunque sono tranquilla ho il mio pc,sono in contatto con voi, la mia famiglia...
ho già telefonato a casa per chiedere delle mie piccole che le ho lasciate in casa e poi la padrona le ha messe fuori ma stasera dormiranno in casa,... chissà cosa penseranno che non c'è la loro mamma oggi a casa... comunque meglio sempre l'aria di casa che metterle in un canile a pensione,.. anche se mi distruggono tutto ma chi sene frega, si ricompra mentre il loro amore è unico...
bene ragazzi mi dovrete sopportare questi giorni... a arte le torture degli esami qui non avrò nulla da fare che passarmi le ore con voi e ca..zz..eggiare, quindi dovrete sopportare i miei romanzi... è l'unico modo di sfogarmi,.. almeno so che voi mi ascoltate ..
vi voglio bene amici..
a stasera in chat mi raccomando eh...
Ciaooooo
Ahh per la cronaca: mi hanno sistemato sul letto numero 17... non sono scaramantica, tanto è solo per gli esami ma ho pregato quando mi chiamano che mi cambino numero di letto... non si sa mai!
Bora40 senza le bimbe (sigh)
PS.. volevo ricordare a chi ha piacere di venirmi a trovare che mi trovo al Gemelli, appena entrati dall'ingresso principale a destra, percorso giallo, poi alla fine l'ascensore al decimo piano e poi subito a destra letto nr. 17 .. sono gradite bibite in quanto non me ne sono portate per evitare peso ma ho seteeeeeeeeee quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/12/2009 18:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e fai bene!! ma poi dividiamo eh? mi raccomando... Ciao ragazzi... Cris
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/12/2009 16:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi auguri Cristina! Ecco un po' di notizie a favore del numero 17: 1) Nella sfera fibonacea il 17 cela il punto centrale, cioè l’ordine Universale, perchè il 17 è considerato il numero dell'equilibrio Universale. Lo studioso della cosidetta "sfera" si chiama Leonardo Fibonacci, un matematico vissuto nel 1200 (di Pisa) che ha introdotto l'utilizzo dei numeri arabi in Europa, influenzando molti settori scientifici...dalla matematica alla scienza, a ragioneria...guarda il link: [url] http://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Fibonacci Secondo credenze meno scientifiche, ma più vicine ai riti apotropaici il numero 17 assume significati diversi, ma MAI negativi: 2) Secondo la Kabbalah la Creazione dell’Universo è avvenuta il 17.10.3761 a.C.: la somma dell’anno dà 17! 3) Il numero 17 nei tarocchi rappresenta l'equilibrio tra l'Uomo e la Creazione, ed ha quindi valenza estremamente positiva. Inoltre la somma di 1+7=8. Il numero 8, anche per i matematici puri, è il simbolo dell'infinito...se si gira il numero di 180° si ottiene proprio il simbolo dell'infinito utilizzato nell'ambito dell'analisi matematica. La superstizione sul numero 17 è nata, perchè in numeri romani si scrive: XVII, che anagrammato è VIXI...ma è solo una mera superstizione! Il numero 17 è un bel numero soprattutto perchè ci sei TU!! Non vediamo l'ora di incontrarti a Roma...è spero proprio di vederti con il tuo solito bel sorriso! A presto, Fra&Fra ps. mi sono fatta prendere la mano dal "nozionismo"...scusatemi [:(]
quote:Risposta al messaggio di 16fra inserito in data 16/12/2009 08:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mille grazie carissima Francesca... in effetti non sono assolutamente superstiziosa e quando mi hanno fatto entrare potevo scegliere o il letto 17 o il 18 e io sono rimasta sul 17... grazie mille per le tue informazioni, sei molto cara Bora40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/12/2009 08:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina tanti auguri anche da noi...ma senti, sei sicura che quello che ci hai chiesto di portarti da Trieste farà bene alla tua salute? Un abbraccio [;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 16/12/2009 09:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gulp! ora che mi fai pensare in effetti... in quanto dopo operata starò mesi prima di poter mangiare qualcosina più consistente... però... non sono ancora operata... l'operazione sarà per gennaio o febbraio credo... quindi un pò di bacalà mantecato e un pò di prosciutto cotto posso amngiarlo,... magari i capuzi forse, ma un pò di costine di maiale le posso congelare e magari faccio una buona Jota per i campesristi del Cipollaro che non la conoscono. Sai una volta ho fatto la Jota ad un raduno con i viaggiatori del week end... per una trentina di persone.. si sono leccate i baffi ma per me che la conosco mancavano le costine di maiale.. ho messo della pancetta affumicata ma non è lo stesso... vebè dai se posso congelare non ci sono problemi e quando mai mi capita un'occasione simile...e poi solo per un mese o due non potrò mangiare cose molto solide ma poisi mangia di tutto... poco magari ma di tutto... Ciao e grazie ancora Cristina
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/12/2009 16:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Gino cosa sono questi misteri, facce sape' non ci fare stare sulle spine, anche se il mio sesto senso mi dice qlc [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bacioni Samid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 15/12/2009 18:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai vinto? che fate voi per le feste? venite al nord? ci vediamo? ciao "uagliò"[:D] saluta Maria ed i nuovi amici Rosetta e Edi