quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/12/2009 13:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SIMO, PER QUANTO RIGUARDA NEVE E FREDDO, CONSOLATI [:D][:D]ANCHE QUI DA ME STAMATTINA SULLA MACCHINA HO TROVATO UN BEL STRATO DI GHIACCIO[:(][:(], OLRE CHE ALLE PREVISIONI PER DOMANI CHE DANNO NEVE ANCHE IN SPIAGGIA[:(!][:(!], (PENSA IO CHE SONO SULLE ALTURE[}:)])FA UN FREDDINO NIENTE MALE. POI ANCHE A PENSARE CHE PER NON SO QUANTO TEMPO NON CIPOTREMO VEDERE, SONO ANCORA PIU TRISTRE[:(][:(] CMQ TI SALUTO CON AFFETTO, E SPERIAMO CHE IL TEMPO CHE CI DIVIDE PASSI PRESTO [:)][:)] BACIONI SAM[:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 17/12/2009 09:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCHERSUMA[:0]!!NON RITARDARE PROPRIO NIENTEEEE[;)]!Anzi prima arrivi e meglio è...[?] si perchè Noi ci siamo già stati al cipollaro e..GINO,x sistemare tutti , chiama un suo amico con la gru [:0]e ci sistema uno sull'altro,in modo che 4 camper occupano SOLO un posto[^][^]Naturalmente..Sotto si mettono i camper + lunghi e mano mano i più piccoli[;)][;)]TE DEVI PORT° SOLO UNA SCALA[:)][:)]Sai ...x poter scendere e salire dal tuo camper!L'ultima volta che ci sono andato[:p]sono capitato al 3 piano e..non avevo la scala[:(][:(]SONO RIMASTO LI' SOPRA GIORNI[:(!]Ma è stato carino lo stesso guardare da lassù ..gli altri che si divertivano[B)][:)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 17/12/2009 14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVAIII !!CON IL MAURO e LA GRAZIELLA...ci mangiam pure la padella [:p][:p] se poi fà il vin brulè tutti in coro diciam...ALE'[:p]ALE'[:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 18/12/2009 19:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri,che guaio ste'vene tue.Soffriamo per te,e se potessi ti presterei una mia vena. L'importante,nonostante tutto,è che ci sia il morale. Stammi bene,un abbraccio da Elisabetta,Franco. Un bacio virtuale a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/12/2009 13:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/12/2009 23:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raffaele Aspetta mandero' io una mail x tutti con le modalita', comunque grosso modo utilizzeremo lo stesso modo di Macerata. con bonifico o postpay. Ma dei tuoi amici non sale nessuno a farti compagnia ciao e Grazie Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/12/2009 23:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, penso proprio di no
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/12/2009 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahaahah bella questa... e la sai quella del carabiniere tutto nervoso che cammina avanti indietro e arriva il maresciallo che lo vede e gli chiede:" Appuntato! che succese perchè così nervoso?" Quello mettendosi sull'attenti gli fa... "Marescià domani ho gli esami del sangue .. e non so nulla!"
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 19/12/2009 10:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cristina.[:)]nonostante la distanza sei sempre presente nei nostri cuori.Le tue avventure ospedaliere ci fanno sorridere.[:D]E sono contenta x te perchè sei coraggiosa e positiva: bravaid="size3">id="red">.Un grande abbraccio e baci.Lena.[;)]