quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/12/2009 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SEEEEEE,LUNGA!![;)]MAI QUANTO ME!!SONO STATI I 2 SECONDI PIU'LUNGHI NEGLI ULTIMI DIECI ANNI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/12/2009 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I]Ciao carissimi.Sono molto contenta della vostra presenza,ma sapete qualcosa di Mazinga?.Spero che Angela ci fà qualche improvvisata...Cmq. Se li vedete salutateli da parte mia.Ciaoid="size4">id="black"> Graziella e Mauroid="size4">id="black">.Kiss.[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/12/2009 21:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma se chiama STRIZZA [:D][:D][:D] dai tranquilli x voi c'e' sempre il cilindro magico [:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mazingazeta inserito in data 19/12/2009 22:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio...quanto ve fate sempre desidera'...peggio dei mancini siete[:D]
quote:Risposta al messaggio di freetraveller inserito in data 19/12/2009 23:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kirsten con molto piacere vi metto in lista mi raccomando porta un bel saluto alla tua splendita terra Vi aspettiamo per capodanno ciao mandatemi una mail e un contatto telefonico quanto prima che vi mando i dettagli per la prenotazione levante@tiscali.it ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 20/12/2009 06:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paoletta cara, non sai quanto siamo felici di avervi tra noi...per quanto riguarda il 2 puoi contare su di me sicuramente, poi su Marisol e Monica...queste siamo certe...dobbiamo solo organizzare un piccolo asilo per bimbi e mariti per non portarceli dietro... chissa' troveremo qualcuno disponibili a badarli??'[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/12/2009 21:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino tutto ok, ho ricevuto il messaggio della tua telefonata a casa di ieri sera da mia figlia; putroppo avevo problemi con la linea, forse troppo freddo boh...comunque ti ho appena fatto il bonifico, grazie ancora. Stefano [;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/12/2009 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,in bocca al lupo e miraccomando rimani sempre online.. Marco 1971 Mizar gtx
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/12/2009 10:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 20/12/2009 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ho chiamato la Belen ma purtroppo ha gia' altri impegni con altri mariti quindi vi dovrete accontentare della gentile Cristina che si è offerta...GRAZIE CRIIIIIIIIIIIIII[:)][:)]