quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/12/2009 21:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbellaa, sapessi quante robe fò io[;)]!! Dimme en pò de Mauri, che te fà[:D][:D]? Uuuuuuuuuuu[:0][:0][:0] Ciao[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 20/12/2009 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un affettuoso abbraccio e un grande bacio alla piccola Giada... tanti auguri anche al papa' e la mamma.
Per chi arriva prima del 31 dicembre cercheremo di farvi
parcheggiare senza problemi.id="red">id="size2">
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/12/2009 20:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ringhiera di casa
Castiglion Fibocchi di notte...
Castiglion Fibocchi di notte...
Francesco e Lara
Fa freddooooo...Ivan, come si fa a resistere?
@Stefy68: da voi la neve?
Un caldo saluto a tutti...e complimenti per l'organizzazione per il Cenone...ho visto che il numero dei partecipanti è cresciuto esponenzialmente!!
ciao Gino! Salutami Marisol, Francesca e Emanuela.
Frà&Frà
quote:Risposta al messaggio di 16fra inserito in data 21/12/2009 08:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stupende come sempre qui a Prato sta nevicando qualche disagio, paeseggio da favola
quote:Risposta al messaggio di 16fra inserito in data 21/12/2009 08:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo Francesca... la neve è proprio uno spettacolo della natura se non fosse che crea disagi per chi si deve muovere... non siamo organizzati per il freddo e ghiaccio... se vivessimo al polo nord sarebbe una passeggiata avremmo la slitta e l'equipaggiamento adatto ma siccome queste situazioni vengono una volta all'anno, ci prendono alla sprovvista.. un abbraccio carissimo.. Cris
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/12/2009 09:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione...i paesaggi sono veramente stupendi...mi dicono che a Firenze stamani ha cercato di nevicare di nuovo...mentre in Valdarno c'è il sole...e gli scivoloni sul ghiaccio :-(( La neve si è trasformata in lastre di ghiaccio... Buona giornata...e grazie per i complimenti!
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/12/2009 09:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai perfettamente ragione! L'atmosfera è incantevole...ma le strade sono ghiacciate. In paese viaggiano, ma chi vive in cempagna in questi momenti va a piedi...ci vorrebbe proprio una slitta con degli husky :-) Un caldissimo abbraccio...tanto poi ce lo daremo personalmente tra non molto :-)))
quote:Risposta al messaggio di 16fra inserito in data 21/12/2009 10:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franceschi quando pensate di arrivare [?][?][?] URGE MANODOPERA [:D][:D] ciao Gino[:)]