quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/12/2009 09:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Cristina ma allora sei fuori x il Santo Natale?o ti trattengono ancora?[:(]ti auguro che và tutto bene e festeggi con i tuoi amici.Ma l'importante è che x il 31 sei con noi.Baci. PS CALITO sono molto contenta che sei dei nostri...qualche paesano fà piacere nella lista.Saluti a tua moglie e arrivederci a presto.Lena.[;)].
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 20/12/2009 20:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURONIIIIid="size4">id="red">e....x la prossima.....non dimenticare i confettiiiii[;)][;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/12/2009 00:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NEGLI...ANTA[?][?][:0][:0][:0]NOOOOOOOO,IO CREDEVO CHE COME ME...AVESSI + o - 30anni[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]Anche se ...dentro ne abbiamo SOLO 15[:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]...[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/12/2009 09:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SE mi invii l'indirizzo dell'ospedale...ti mando un pacchetto natalizio[?] con uno struzzo imbottito,una teglia di frittura gamberi e calamari,una carriola di struffoli napoletani,2 kg di noci,2 di nocciline e dulcis in fundo...una bottiglina con dentro un ottimo amaro [^]x digerire tutto...compreso gli esami in ospedale[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 21/12/2009 14:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>STEFANONEEEEEEEid="size4">id="red">!!ECCHIMEEEE!!STO' ARRIVANDOOOOO[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/12/2009 14:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CRISTINAAAAA!!MI stà a venì pure a me l'angoscia[:(][:(]quano accendo il pc..e leggo le tue giornate[:0][V][:(!][}:)]...mi passa la voglia di lamentarmi dei miei problemini!!E pensare che quando vado a fà le donazioni ...siccome ho 1 vena che è come un tubo da 3/4,se ne fregano sempre più del necessario e una volta la bustina si era riempita talmente tanto[:0][:0]che ....non sapevano dove mettere quello in eccesso[;)][;)]Forza e coraggio,pensa che anche nel medioevo facevano così ..le torture...più o meno...[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/12/2009 15:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TI ospito volentieri io....solo però se mi ridai il pacchetto natalizio[:p][:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 21/12/2009 16:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x la cucina vediamo come organizzarci qualcosa ci inventiamo comunque mi raccomando fate cose semplici altrimenti diventa un lavorone x tutti.[:D][:D] FORZA MI RACCOMANDO CON I PIATTI REGIONALI TIPICIid="size6">id="red"> Mi raccomando non deve essere assolutamente un piatto cucinato ma qualsiasi cosa tipo formaggio salami pane olive del vino un bel dolce tipico insomma pensateci voi e mi raccomando e mi raccomando con la presentazione in DIALETTO id="size4">id="red">[:D][:D][:D] CIAO GINO
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2009 16:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non vuoi sia cucinato? Peccato forse così diventava ancora più "intrigante"... e comunque non obbligatorio, chi preferiva qualcosa di semplice poteva farlo. Comunque ok, sei tu che dai le dritte e faremo qualcosa di non impegnativo [;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 21/12/2009 16:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao No lo dicevo solo per non impegnarvi troppo comunque vanno bene anche cucinati anzzziiiiiiiiiii[:p][:p] forse mi ero espresso male...[:D][:D] Siete liberi di fare qualsiasi cosa forza BELLA GENTE avete ancora tempo per decidere la pietanza[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 21/12/2009 16:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOOO!![:(] NON GLI DARE AURIENZAAAAAA[^][^]!!Fai TUTTO quello che VUOI!![:p][:p][:p]IO per non essre da meno,porterò la forchetta..o il cucchiaio o..che se magna con le maniii??[:p][:p][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2009 13:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino Hai posta ciao uagliò Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/12/2009 17:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Luigi, ci prepariamo anche noi [:p][:p][:p] Mi sa che sarà una seratona [:D] Ciao Stefano