quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2009 12:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] domani FrancescO ha l'esame...questione di poco e verrai aggiornato! Intanto..." 'A da passà 'a nuttata"...la notte prima di un esame credo sia la peggiore [:(] ...ma confido nella sua tenacia e volontà [^] Salutoni!
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/12/2009 22:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soldi spesi BENE [:D][:D][:D][:D] Stefy!!! finche c'e' li mangiamo va tutto bene [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 21/12/2009 23:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Samy Problemi[?][?] eri così pimpante ieri sera... capito forse sei triste perche' non sarai dei nostri a Roma[^][^] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 22/12/2009 09:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio Per adesso se volete posso mettervi in Riserva fammi sapere ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/12/2009 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, hai posta urgente.
www.famigliadurante.org
In questo momento vorrei solo informarvi che il 4 gennaio, molto probabilmente ci sarà una manifestazione a Roma, sotto l'ambasciata venezuelana.Se volete aiutarmi a riportare a casa i miei familiari potete partecipare alla manifestazione e chiedere a tutte le persone che conoscete di farlo. Grazie Buon Natale e a presto. Silvia.quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 22/12/2009 11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roger letto [:(][:(] saluta tutti un grande abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 22/12/2009 12:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia veramente una storia tremenda, anche se ancora non ci conosciamo apprezzo molto gli sforzi che state facendo per conoscere la verità. un abbraccio Gino
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 22/12/2009 12:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia, anche io sono a conoscenza della tua storia, e mi dispiace veramente tanto...Penso sia legittimo almeno avere delle certezze o sapere cosa sia successo esattamente.. Noi saremo ancora in vacanza fino al 6 gennaio e se sarà possibile verremo con voi a protestare, sperando di riuscire ad essere in tanti ed a sensibilizzare qualcuno[;)] Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 21/12/2009 21:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IOOOOOOOOOO??Dire piccole stupidagginiiiiiiii[:0][:0][:0]E quando maiiii,non esiste propriooooooooo[;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]