quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 22/12/2009 10:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO, SCUSA MA PER PROBLEMI DI LAVORO POSSO ANDARE ALLA POSTA PER FARE LA RICARICA SOLO DOMANI. POI TI MANDO UNA MAIL CON L'ORA DELLA RICARICA. CIAO E GRAZIE ANTONELLA E CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/12/2009 22:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO,IOOOO,me li mangio io i soldi... di STEFYYYY[:p][:p][;)][;)][^][^]SPERIAMOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/12/2009 17:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ScoobyDoo inserito in data 22/12/2009 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuta tra noi Rosetta e Edi
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
secondo voi quel colore rosso gli donava[:p] o ...la sbatteva troppo[;)][;)][;)][;)]!!
Io ero occupato a guadare il resto[^].
Che bello lavorare ...a volte[:D]!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ScoobyDoo inserito in data 22/12/2009 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Santina, piacere di conoscerti Spero anche io di vederti presto Sono sicura che con noi ti divertirai tantissimo, e vedrai che anche se sarà la prima volta che stiamo insieme, ti integrerai con tutti noi e ti sembrerà che sei con noi dagli inizi del GRUPPO[;)] A presto SIMONA
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 22/12/2009 20:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Symy, Biaso60 e Samsand grazie del caloroso ben venuto Santina[:)]id="size3">
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 22/12/2009 20:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina[:)], dimmi un pò della vecchia[;)], ho letto che è lì lì per... Il mio cell lo sai, se vuoi digli che gli faccio preventivo on-line[:0]!! Buona-corta permanenza[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">