quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 22/12/2009 17:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/12/2009 17:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Rosi come stai?tutto bene? mi fà piacere che venite anche voi.Anche questa volta Edo è riuscito a spuntarla.[;)] BRAVO EDOid="black">.[:)]Baci.
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 22/12/2009 21:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenota Marco prenota[;)], quasi quasi apro una lista anch'io[:D], tanto per stare in tema, intanto fate un bonifico di 100€[8D] che poi ve la porto[:p][:p], ah ah ah. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/12/2009 21:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Mauro, ma mentre scrivi Graziella stà già preparando i dolci? dille che siamo a dieta.[:D] Ma non dire niente a mio marito goloso com'è se mi sente...Baci e arrivederci a presto. Saluto i nuovi amiciid="size3">id="red">. [:)]
Ricordo di fare presto con il bonifico[:D],
altrimenti se non raggiungiamo il numero minimo[:(!],
il giro ... salta[V]!!
Ahhh, dimenticavo,
questo giro è in alternativa al giro delle concessionarie camper[:D][:D].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di mamaal inserito in data 22/12/2009 21:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mamaal Purtroppo per adesso possiamo mettervi in riserva, se per voi va bene. mandatemi anche una mail levante@tiscali.it con i vostri dati un numero di telefono e quando pensavate di arrivare. levante@tiscali.it ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ScoobyDoo inserito in data 22/12/2009 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Santina, anche noi siamo nuovi e veniamo dalla parte opposta dell'Italia...penso proprio che ci divertiremo tutti. A presto Stefano
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 22/12/2009 23:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio finalmente ci si rivede grazie per il bonifico poi ti mandero i dettagli per trovare il circolo. ciao e grazie e se non ci sentiamo BUON Natale Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ScoobyDoo inserito in data 22/12/2009 17:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Santina...che bello un'altra new entry... Caspiterina Gino siamo sempre piu' conosciuti e gettonati come gruppo... EVVIVA I CIPOLLARI... P.S. I fondatori della Cipollaro gang festeggeranno un anno il 31/12...[V]peccato solo che ci manchera' l'altro pilastro... IL GRANDE IVAN... un bacione affettuoso dalla tua sorellina Cipollara[:)]...sarai cmq nei ns pensieri e nel ns. cuore
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/12/2009 23:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma panettone e pandoro no ehhhhhhhhhhhhhh? Se fa' un sacco prima ...primo perchè non li so' fa' e secondo mi ci vorrebbero i prox giorni da 48 ore per fare tutto[:D]
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]