quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/12/2009 15:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Così me le tengo tutte...in simpatia[:D][:D]!!
Ciao.
Ivan.
[:o)]
PS: scommetto che con la parrucca non mi avevate riconosciuto[;)]!!id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/12/2009 17:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EhM IVAN... niente male il Babbone di Natale... E' possibile averlo a Ciampino per il 31 sera e per i giorni a seguire?? Sono sicura che le altre CIPOLLARE, come me, gradirebbero molto...Lo terremo d'acconto, le potremmo fare compagnia e lui viceversa potrebbe farci compagnia per le spese post Capodanno. Sai potrebbe anche consigliarci cosa comprare, provare abiti, maglie e scarpe al posto dei ns. maritini. Vedi per favore cosa puoi fare per farci contente... Baci SIMONA[:I]
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/12/2009 17:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh cara Simona[:)], non sai come sarebbe contento di essere con voi quel babbo Natale[:D], ma se hai letto il PS vedrai che non lo trovi nella lista dei partecipanti[V], è già impegnato altrove[:(]. Intanto vi tiene compagnia per farvi stare allegre[:p], in attesa del grande evento. Poi ci sarà "er Gino"[^] ad accontentarvi tutte nel migliore dei modi!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 23/12/2009 15:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andersen, noi es vuoi possiamo portarti dell'ottimo verdicchio marchigianooooooooo del ns. caro amico 4M Cantina Mancini... fammi sapere che caso mai gli dico di caricarlo... a presto..
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/12/2009 17:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 23/12/2009 21:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, ti faccio tanti auguri di Buon natale e felice anno da parte di tutta la mia famiglia e rimettiti presto mi raccomando... Un bacione a te, Paola e Alex
quote:Risposta al messaggio di mamaal inserito in data 23/12/2009 22:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo contenti di conoscere nuovi equipaggi da aggiungere a questa pazza pazza Cipollaro Gang[:D]
Eccola qua, "animiamo" un pò queste pagine[8D]!
Ih[:D] ih[:D] ih[:D] ih[:D]!
Ciao.
Ivan[:o)].
PS: non vi ho detto ancora come si chiama[}:)], fra poco lo saprete[^]! Appena ho riempito tutti i posti.id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di mamaal inserito in data 23/12/2009 22:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo vicini di casa
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/12/2009 17:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fisico è proprio vero tu pensi a tutto Rosetta[:X]