qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 23/12/2009 23:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele occhio alla posta ciao notte Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/12/2009 21:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capppperi, altrochè...abbiamo fatto il giro di tutte le Marche in 15 giorni il primo anno di camper nel 2005, ma non ci siamo fermati a Jesi perchè dovevamo andare a Frasassi...peccato. Comunque lo berremo molto volentieri grazie[:D] Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 24/12/2009 07:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vol Tantitissimi auguri di Buon Natale anche a Voi e un felice 2010 sperando che l'anno nuovo riuscirà a farci incontrare nuovamente. Gino Marisol Francy & Manu [:)]
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/12/2009 22:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo sapere per un controllo alla merce c'è lo sconto per chi ha superato i 65id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 24/12/2009 12:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andersen, fammi sapere quanto vino vuoi e che tipo...verdicchio, rosso, ecc.... Se vuoi ti ho inviato cell in pvt... Ciaooooooooo