quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/12/2009 22:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan Ma dopo marco raffaele e luigi poteva mancare anche la mia adesione? nooooooooooooo mettimi pure il lista tanto capodanno è già passato in allegria se poi dopo un giro su quella giostra arriva ros e mi scopre sono già "incassato"[:D]. semmai scriverete visse godendo fino in fondo in tutti i sensi[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:o)]
[;)]OCCHIO AL PARCHEGGIOid="size3">id="brown">[;)]
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/12/2009 14:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi [:D][:D] Lombardia: 2 Veneto: 2 Emilia Romagna: 2
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/12/2009 14:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo piu' VELOCE DELLA POLVERE [:D][:D][:D] grazie Alberto[;)] Gino[:)]