quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/12/2009 12:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco finalmente[:)], Edo si è aggiudicato l'ultimo posto disponibile per la gita eXXXtra ai Castelli Romani[:D]. Allora la lista è ufficialmente chiusa[^], purtroppo vista la mia assenza al capodanno del Cipollaro con tutta la Gang[V], l'autista sarà niente meno che il buon Gino[8D], lui conosce tutti i più bei posti del giro[;)], da dove potrete ammirare le bellezze della...capitale da ...sopra...ehm, scusate, volevo dire dall'alto[B)].
Più tardi metterò un'altra foto della...ragazza[:p]...e il suo nome[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di freetraveller inserito in data 25/12/2009 23:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Kirsten e Massimo gentilmente mi mandate la vostra mail urgentemente levante@tiscali.it devo mandarvi dettagli per la prenotazione grazie. aspetto grazie ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 25/12/2009 20:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma almeno predisponi le tendine elettriche in modo che viaggiando nessuno ci veda a fare le cosacce... ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 26/12/2009 09:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heiiiiiiii ci sono anch'ioooo [:D] Grazieeee Stefano Domani si parteeee [:D][:D][:D] Ho quasi finito di preparare le borse [;)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 26/12/2009 18:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Stefy scusa il ritardo si dice meglio tardi che mai.Visto che mio marito si firma solo x lui.Ti auguro buon onomasticoid="size3">id="red"> e visto che la giornata è finita buona serata e abbracci e baci. Lena.[;)]