quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 27/12/2009 23:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cavolo, funziona così anche da me[;)]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/12/2009 12:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile che ti dico che sei troppo forte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/12/2009 10:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh luigi non proprio dai... ci manca Ivan, ci manca pota pota, ci manca Samsad, ci manca Peterpan insomma mancano dei pezzi forti della gang.. non siamo al completo.... però diciamo che siamo forti tutti...
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 28/12/2009 18:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cipollariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mi sentiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? E' rimasto poco...sto' contando le ore che ci dividono... [:D][:)][:D]
[;)]OCCHIO AL PARCHEGGIOid="size3">id="brown">[;)]
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
LA DjSet Si riposa in attesa del CAPODANNOid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/12/2009 22:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino...sei un grande...hai fatto allestire una gran bella location...MI CONGRATULO CON TE MA NON POTEVA ESSERE DIVERSAMENTE.. UN BACIO GRANDE P.S. RICORDATI IL BRINDISI MIO CARO[:)]
[;)]OCCHIO AL PARCHEGGIOid="size3">id="brown">[;)]
qualche foto dei parcheggi
Mi raccomando id="red"> id="size4">
non dimenticatevi qualche prolunga e ancora piu' importante uno sdoppiatore.
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/12/2009 01:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo Non vedo l'ora di poter condividere di nuovo, questi momenti insieme. Ricorda che sei uno dei pilastri del gruppo, e non possiamo farne a meno. Non potro' mai dimenticare tutti i tuoi consigli preziosi, quando ancora non ci conoscevamo. Mi sento di dire ad ALTA VOVE che questa tua esperienza e' stata fondamentale per creare questo gruppo di amici. Grazie Massimo Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/12/2009 07:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bongiorno a tutti, scusate Gino ma noi guardo mai la mail quando simo in vacanze. Noi partiamo questa matina da Zurigo perchè sono riuscita a anticipare visita a domani matina, così penso che ancora domani siamo da voi, magari un po tardi ma ci saremo. Complimenti per lavoro che state faccendo, una cosa "alla grande" come dice sempre Massimo. Scusteci se non riusiamo a presentarci meglio ma il periodo è molto pieno di impegni. Ora Vi salutiamo perchè abiamo un bel viagietto che ci aspetta. Ciao a tutti e a presto. Kirsten e Massimo.